Chi ben comincia …
Sono 800 mila gli utenti che hanno scelto di adedire al servizio Premium di Battlefield 3. Non commettete l’errore di paragonarlo a ELITE di Call of Duty, non lasciatevi prendere da facili aggettivi poco consoni per coloro che hanno scelto di aderire al servizio.
Electronic Arts e DICE, a differenza della concorrenza, hanno realizzato una soluzione che mette insieme i DLC in arrivo a prezzo scontato e una serie di piccole ma al tempo stesso valide caratteristiche uniche per gli utenti. Questa è l’opinione in redazione, e potete leggerla assieme ad una esaustiva valutazione nella recensione di Close Quarters a questo indirizzo.
Patrick Soderlund, Produttore Esecutivo di Electronic Arts, ha fornito l’annuncio attraverso USA Today, dichiarando quanto segue: “siamo molto felici per le performance registrate finora. Tuttavia sono solo due settimane che Battlefield 3 Premium è disponibile, è ancora presto per capire se i nostri sforzi verranno ripagati. Di certo si tratta di un buon inizio.”
Sicuramente è presto per dire che è un successo, meglio attendere dopo il periodo estivo.
Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 28 Ottobre 2011 su piattaforma PC, PlayStation 3 e Xbox 360.