Nuove informazioni per Beyond Good & Evil 2

beyond-good-and-evil-2_thumbMichel Ancel torna a parlare di Beyond Good & Evil 2!

Nonostante sia stato annunciato e quasi ufficializzato per la futura next-gen, Beyond Good & Evil 2 torna far parlare di se.

E’ già cosa nota che è un titolo particolarmente atteso e il produttore Ubisoft: Michel Ancel, coglie l’occasione di rilasciare particolari informazioni.
Di seguito vi lascio alla breve intervista rilasciata.

Beyond Good & Evil 2, e’ un progetto molto personale per me, voglio farlo e portarlo a termine. Il titolo però è molto ambizioso, in effetti vogliamo realizzare il gioco dei nostri sogni. Capisco l’attesa dei fan, in questo campo ci sono titolo che escono dopo dieci anni, spesso perchè ad un certo punto dello sviluppo ci si rende conto di come il progetto non funzioni ed è necessario ricominciare da zero, anche più volte.

Ovviamente non è il caso di Beyond Good & Evil 2. Il nostro problema principale è che il titolo avrà delle ambientazioni davvero enormi, comprese le città esplorabili e per questo il team deve lavorare parecchio sui dettagli e la riproduzione dei vari ambienti di gioco. Per quanto riguarda il gameplay naturalmente si preferisce le meccaniche e la fluidità della serie Assassin’s Creed e non quello rapido e frenetico che si ha in Mirror’s Edge.”

Rispondi

Ultimi Articoli