Date e prezzi delle offerte!
Microsoft lancia oggi una nuova iniziativa collegata alle versioni di Office per Mac 2011: dal 18 luglio al 30 settembre chi acquisterà un prodotto Mac potrà infatti approfittare di offerte particolarmente vantaggiose sulla suite di soluzioni per la produttività più utilizzata per Mac.
Dal 18 luglio al 30 settembre chi acquisterà un prodotto Mac potrà approfittare di offerte particolarmente vantaggiose su Office per Mac 2011: 79.90 euro per la versione Home & Student (anziché 119) e 199.90 euro per la Home & Business (anziché 249) [1].
Non solo, anche la versione Home & Business con due licenze avrà un prezzo promozionale, 349,90 euro.
Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student, progettata per l’uso domestico di tutti i giorni, adatta a famiglie e studenti delle scuole primarie e secondarie. Questa versione permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows.
Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business, perfetta per un uso personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Permette infatti di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni con chiunque grazie alla compatibilità con Office per Windows più affidabile al mondo. Questa versione include Outlook per Mac 2011.
La promozione sarà anche supportata da una campagna online e offline sulle principali riviste specializzate Mac.
Offerta valida dal 18 luglio al 30 settembre presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa
Office 2011 per Mac dà la possibilità a tutti di scoprire di persona gli standard di produttività sulla piattaforma Mac. Collegandosi infatti all’indirizzo https://www.microsoft.com/
[1] Prezzo stimato di vendita al pubblico