Campione UFC di pesi welter.
Square Enix ha realizzato un nuovo trailer dedicato al dietro le quinte di Sleeping Dogs, con l’attuale campione UFC pesi welter Georges Saint Pierre (GSP) in visita agli sviluppatori United Front Games.
Il supporto al gioco del fenomenale artista ed esperto di arti marziali miste è stato inestimabile. Lavorando a stretto contatto con il team per mosse di arti marziali, i calci, i colpi e le combo in Sleeping Dogs sono stati sviscerati e analizzati per assicurare fossero il più realistici e autentici possibili. “Avere un ragazzo che incarna quello che sono le arti marziali miste oggi e che entra e ci aiuta a modificare il nostro combattimento è stato di grande aiuto per portare il gioco ad un altro livello” ha commentato Jeff O’Connell, Senior Producer.
{hwdvideoshare}id=4852|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Sviluppato da United Front Games in collaborazione con i rinomati sviluppatori di Square Enix London Studios, Sleeping Dogs è un poliziesco open world crudo e profondo, ambientato nelle strade di Hong Kong. I giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall’interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo. Offrendo ai giocatori un’isola ricca di azione, ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali. Grazie a un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai giocatori di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. Sarà possibile eseguire calci e combo devastanti, contrattacchi letali e una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, dagli inceneritori alle porte dei frigoriferi.
Sleeping Dogs sarà disponibile a partire dal 17 Agosto 2012 per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.