Basta aggiornare l’applicazione all’ultima versione.
Oggi il team di sviluppo di Microsoft Office per Mac è lieto di annunciare che l’edizione 2011 della più apprezzata suite per la produttività è pronta per l’arrivo di Mountain Lion.
Grazie alla collaborazione con Apple gli utenti potranno vivere un’esperienza d’uso ottimale.
La procedura per aggiornare la propria copia di Office per Mac 2011 è molto semplice.
Occorre solo:
- Assicurarsi che la funzionalità AutoUpdate di Office per Mac sia abilitata – saranno necessari alcuni aggiornamenti per l’upgrade a Mountain Lion. Per verificare che sia così, avviare AutoUpdate in una delle applicazioni di Office per Mac andando nella toolbar, selezionando “Help” e quindi “Check for Updates”;
- Mountain Lion prevede una nuova funzione chiamata Gatekeeper. Gatekeeper aiuta gli utenti a proteggere il proprio Mac consentendo loro di scegliere di scaricare e installare unicamente software da sviluppatori conosciuti, come Microsoft. A causa di Gatekeeper, gli aggiornamenti non saranno automaticamente eseguibili dopo il download sul proprio desktop, ma sarà necessario utilizzare Microsoft AutoUpdate per aggiornare la propria copia di Office.
Per maggiori informazioni, visita http://support.microsoft.com/
*Anche Office 2008 per Mac è compatibile con Mountain Lion.