ProSiebenSat.1 Games presenta la propria line-up per gamescom 2012

gamescomthumbContinua la collaborazione con SOE.

ProSiebenSat.1 Games, uno dei più famosi publisher di videogiochi, presenterà numerose novità di successo durante l’imminente e più grande fiera in Europa dedicata all’intrattenimento elettronico: gamescom 2012.

In particolare, la collaborazione con Sony Online Entertainment (SOE), stabilita all’inizio dell’anno, darà modo di mostrare ai visitatori professionisti un catalogo prodotti di elevate qualità.

Il focus è incentrato sull’imminente e sensazionale titolo MMOFPS PlanetSide 2, il popolare gioco d’azione online DC Universe Online, l’MMORPG online EverQuest 2, e due nuovi giochi multiplayer online.

Un sacco di novità e di innovazioni

I visitatori della fiera potranno giocare una parte del titolo d’azione PlanetSide 2 al gamescom e conoscere meglio I prossimi aggiornamenti di questo entusiasmante titolo free-to-play. Inoltre, verranno rivelati numerosi dettagli riguardanti i futuri DLC per i giochi DC Universe Online ed EverQuest 2, compresa una dimostrazione della inedita funzionalità SOEmote. Questa tecnologia di face-tracking è stata progettata per trasferire le espressioni facciali dei giocatori direttamente al loro avatar nel gioco, aggiungendo uno strato nuovo di complessità ad Everquest II.

Due anteprime e un compleanno

In tempo per il gamescom, ProSiebenSat.1 Games e SOE sono pronti a presentare due nuovi titoli. Ulteriori informazioni saranno rivelate prossimamente.

In aggiunta S4 League sarà anch’esso rappresentato presso lo stand ProSiebenSat.1 Games. Il titolo d’azione festeggia il suo quarto compleanno, ed è pronto per lanciare la sua quarta stagione. Ulteriori dettagli saranno svelati al gamescom.

Il gamescom 2012 si svolgerà dal 15 agosto al 19 agosto a Colonia, in Germania. ProSiebenSat.1 Games avrà il proprio booth nel Business Centerpadiglione 4.1 stand B-010. I manager di SOE e ProSiebenSat.1 Games saranno disponibili on-site per interviste su tutti i giochi che verrano presentati alla fiera. Gli appuntamenti possono essere effettuati anche fin d’ora.

Rispondi

Ultimi Articoli