Il numero Tredici porta bene!
Naughty Dog ha reso disponibile a partire da oggi in Nord America e Europa la patch di aggiornamento alla versione 1.13 per Uncharted 3: L’Inganno di Drake.
L’esclusiva Playstation 3 si impreziosisce della più grande patch mai creata per il titolo dal team di sviluppatori che per l’occasione hanno voluto inserire, oltre ad una serie di novità, anche una nuova modalità di gioco per i Tornei Multiplayer, assieme ad altre caratteristiche incluse nel DLC disponibile dal 15 Agosto prossimo. Ma attenzione, il DLC sarà fruibile solo sbloccando un determinato livello di gioco, completando un set specifico di tesori, e così via.
In questo modo, il team vuole che il contenuto aggiuntivo sia davvero un oggetto ricercato dalla comunità dei giocatori online su PS3.
L’introduzione di una nuovissima funzionalità all’interno della modalità multigiocatore di Uncharted 3 come il sistema di tornei introduce una competizione a punti incentrata su tre livelli di ricompense, che premieranno le tue prestazioni con armi e oggetti. Le armi e gli oggetti sbloccati resteranno a tua disposizione fino al successivo periodo di tornei. Per accedere a un torneo è necessario utilizzare un biglietto. Durante ogni periodo disporrai di un totale di dieci biglietti, ma potrai sempre acquistarne altri da PS Store. Nella sezione delle classifiche saranno introdotte le classifiche torneo, dove potrai confrontare i tuoi risultati con quelli degli amici.
Di seguito i video nei quali Naughty Dog spiega le novità:
{hwdvideoshare}id=4955|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=4956|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{hwdvideoshare}id=4957|width=640|height=354{/hwdvideoshare}