Guardian of Middle Earth alla Gamescon 2012

gamescom_2012_thumbSi avvicina uno degli eventi più belli dell’anno.

Con il Gamescon 2012 ormai alle porte, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che saranno presenti all’evento un gruppo di giocatori professionisti provenienti dalla Curse League of Legends, che si sfideranno sul palco del tanto atteso titolo MOBA, i Guardiani della Terra di Mezzo.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.

Con l’avvicinarsi della Gamescon 2012, Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi la presenza di un gruppo di giocatori professionisti provenienti dalla Curse League of Legends, che combatteranno sul palco dell’attesissimo titolo MOBA, i Guardiani della Terra di Mezzo.

Il team Curse sarà presente allo stand WBIE nel padiglione 9 della fiera di Colonia da Giovedi 16 Agosto fino a Sabato 18 Agosto, sfidando tutti i visitatori che passeranno dallo stand. Alla fine di ogni giornata ci sarà una sfida finale tra il team e i migliori visitatori dello stand. Tomislav “flyy” Mihailov, Il team manager Curse EU  ha dichiarato: Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con Warner Bros. Interactive Entertainment e non vediamo l’ora della Gamescon.

E ‘un onore essere una delle prime squadre ingaggiate per questo gioco, e pensiamo infatti che ci fornirà molte possibilità per il futuro, sia per noi che per i fans, e visto che sono un grande appassionato de Il Signore degli Anelli, non vedo l’ora di provare questo gioco.

I Guardiani della Terra di Mezzo è un nuovo MOBA , sviluppato da Monolith Productions,e uscirà nell’autunno 2012 per Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network. La console base MOBA offre ai giocatori più di 20 guardiani iconici tra cui Gandalf, Sauron, Gollum, Galadriel, Legolas , in grado di controllare in PVP  i combattimenti nell `arena.

Inoltre i giocatori avranno la possibilità di connettersi con altri, tramite un sistema in-game di comunicazione vocale, e avranno l’accesso ad un sistema di classifica e statistica online, dove potranno tenere traccia delle vittorie e sconfitte, e  molto altro ancora dei rispettivi amici.

 


Rispondi

Ultimi Articoli