Activision e High Moon Studios portano in vita gli epici scontri che hanno portato all’esodo dei TRANSFORMERS da Cybertron.
Prendi parte ai combattimenti in alcuni dei momenti cruciali della saga dei TRANSFORMERS con il videogioco di Activision TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON da oggi disponibile dei negozi italiani.
Creato dall’acclamato sviluppatore High Moon Studios e caratterizzato da una trama che si inserisce nella storia della leggendaria property di Hasbro dei TRANSFORMERS, TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON dà ai giocatori la possibilità di sperimentare le ore finali e più cupe della Guerra Civile tra gli AUTOBOT ed i DECEPTICON, che ha poi condotto al famigerato esodo dal loro pianeta morente. I giocatori intraprendono un viaggio ricco di azione attraverso un mondo post-apocalittico e devastato dalla Guerra, disegnato attorno alle abilità uniche di ciascun personaggio e alle loro forme alternative, tra cui la forma DINOBOT sputafuoco di GRIMLOCK e i COMBATICON che si combinano nel colossale BRUTICUS.
{hwdvideoshare}id=5053|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
“E’ qui dove tutto è iniziato, è l’epica storia dei TRANSFORMERS che sono costretti a lasciare il loro pianeta natio” dichiara Peter Della Penna, Studio Head, High Moon Studios. “Fin dal primo giorno, il nostro obiettivo era quello di creare il videogioco definitivo sui TRANSFORMERS, una fenomenale esperienza di azione che unisse una storia profonda e ricca di emozione con un gameplay unico nel suo genere e che consentisse la conversione da robot a veicolo in qualunque momento.”
“E’ la caduta del loro pianeta natio, ed è senza dubbio il gioco più ambizioso mai realizzato sui TRANSFORMERS,” dichiara Mark Blecher, SVP of Digital Media and Marketing, Hasbro. “Non potremmo essere più felici di aver lavorato con i grandi talenti di High Moon Studios per narrare gli avvenimenti ufficiali che hanno preceduto le colossali battaglie che hanno condotto all’esodo dei TRANSFORMERS da Cybertron. Non vediamo l’ora che i fan sperimentino di persona questo fantastico titolo.”
TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON offre alcuni dei talenti vocali più riconosciuti del franchise, come Peter Cullen e Gregg Berger, le voci leggendarie di OPTIMUS PRIME e GRIMLOCK dell’originale serie animata per la TV sui TRANSFORMERS, che coprono i loro storici ruoli anche nel videogioco. Ad unirsi al roster sono i veterani nel doppiaggio Nolan North (BRUTICUS, CLIFFJUMPER and BRAWL), Troy Baker (AUTOBOT JAZZ, JETFIRE and KICKBACK), Fred Tatasciore (MEGATRON, RATCHET and METROPLEX) e molti altri.
Dopo aver sperimentato l’emozionante campagna singleplayer del gioco, i giocatori potranno dimostrare le loro capacità online nel multiplayer competitivo. TRANSFORMERS LA CADUTA DI CYBERTRON offre il più profondo e avanzato sistema di personalizzazione mai visto nel franchise, consentendo ai fan di scegliere ogni elemento del proprio personaggio – testa, spalle, braccia, gambe, ruote, ali, armi, colori e molto altro – per creare il TRANSFORMER che hanno sempre sognato. Con questo personaggio potranno lanciarsi immediatamente negli scontri multiplayer AUTOBOT vs. DECEPTICON in una varietà di modalità di gioco al fine di dimostrare il loro valore. I fan potranno inoltre vestire i panni dei loro personaggi TRANSFORMERS preferiti nella modalità multiplayer co-op a 4 giocatori denominata Escalation. Il gioco di squadra sarà vitale mentre si dovranno difendere da ondate sempre più numerose di nemici e dovranno riuniew le loro risorse per acquistare armi ed esplorare nuove aree.
TRANSFORMERS: LA CADUTA DI CYBERTRON è classificato PEGI 12+ ed è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.