Shangai, 1936.
Il sito ufficiale di Team Bondi ha appena svelato un nuovo progetto in sviluppo per piattaforma Windows PC e console next-gen (PlayStation 4, Xbox 720, Wii U).
Le uniche informazioni a disposizione al momento pubblicate al sito web (www.teambondi.com/) sono che il team, noto per aver dato luce a franchise come The Gateway e L.A. Noire, sta realizzando una avventura ambientata nella Shangai del 1936, epoca nella quale la città era definita la prostituta d’Oriente, la Parigi dell’Est, dove la concentrazione di corruzione e la decadenza della città sono le più alte nel mondo, dove tutto può essere fatto o comprato al giusto prezzo. Pentola bollente del nazionalismo cinese, con il partito politico Kuomintang che senza pietà sta cercando di sopprimere il comunismo e il movimento operaio. Sede della Forza di polizia internazionale, un gruppo di poliziotti occidentali disperatamente cercando di tenere il coperchio e mantenere la pace.
Team Bondi, dopo il difficile matrimonio con Rockstar Games, vuole rinascere nel migliore dei modi sotto la etichetta australiana di KMM Interactive Productions.
Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.