Certificazione USB 3.0 garantita.
In una costante ricerca verso la perfezione, ASUS si conferma al momento come l’unico produttore di schede madri ad offrire schede madri con chipset della serie Intel 7 certificate USB 3.0. Grazie a questa certificazione, le schede ASUS garantiscono agli utenti compatibilità e stabilità.
Per essere idonea a ricevere la certificazione USB 3.0, una scheda madre è soggetta a oltre 180 test rigorosi che devono essere tutti superati, tra cui: qualità del segnale, interoperabilità, test di stabilità, compatibilità e velocità di trasmissione. Con un miglior schema progettuale, nonché connettori e chip di elevata qualità, le schede madri ASUS certificate USB 3.0 offrono un miglior riconoscimento dei segnali provenienti dai dispositivi USB 3.0 anche in condizioni non ottimali. Inoltre, le schede madri certificate USB 3.0 devono superare i test di compatibilità con 36 diversi dispositivi, tra cui stampanti, drive esterni, videocamere, mouse e cuffie, per assicurare agli utenti la più ampia gamma di prodotti possibile.
Inoltre, le schede madri ASUS includono l’esclusiva tecnologia ASUS USB 3.0 Boost, che migliora del 170% la velocità di trasferimento dei dati rispetto alle tipiche velocità del protocollo USB 3.0 e offrono agli utenti il supporto nativo per il protocollo UASP (USB Attached SCSI Protocol), per risparmiare tempo nel trasferimento di file di grandi dimensioni quali video HD e backup di sistema. Per maggiori informazioni:
http://event.asus.com/mb/2010/
Nel corso del tempo, altre schede madri riceveranno la certificazione USB 3.0, ma l’elenco attuale dei prodotti ASUS certificati include i seguenti:
- ROG RAMPAGE IV GENE
- P8Z77-V DELUXE
- P8Z77-V LX
- P8Z77-M
- P8H77-V LE
- P8H77-M
- P8H77-M LE
- M5A99 FX PRO R2.0