Yaiba: Ninja Gaiden Z, annunciato il nuovo titolo in collaboraz​ione con Keiji Inafune

yaiba-ninja-gaiden-z_thumbKeiji Inafune su Ninja Gaiden Z

Sviluppato da Team Ninja e Spark Unlimited, Ninja Gaiden Z è il prossimo titolo della saga. Il titolo non sarà il sequel principale della saga ma un spin-off della serie omonima e avrà come protagonista Yaiba, che prenderà il posto di Ryu Hayabusa.

Keiji Inafune intervistato annuncia che il titolo è in sviluppo per le console HD, ma al momento non sono state rilasciate date ufficiali d’uscita ne date per una probabile demo.

Ninja Gaiden Z, sarà il prossimo action game che vedrà la collaborazione di due due menti geniali quella di Inafune e di Yosuke Hayashi (Ninja Gaiden).

Keiji Inafune dichiara inoltre: “il il titolo in sviluppo è un mix di elementi che i fan di Ninja Gaiden sapranno apprezzare. Ninja Gaiden Z è ambientato nel vasto mondo di Ninja Gaiden (già noto a tutti i fan) ma il titolo non proporrà solamente un personaggio nuovo ma porterà con se elementi del tutto nuovi e impegnativi.” Da notare che Keiji Inafune punterà molto su questo nuovo titolo nella speranza di ottenere quei consensi sperati da critica e non, per portare avanti un nuovo franchise.

{hwdvideoshare}id=5302|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Restate sulle pagine di 4news.it per ulteriori informazioni.

Rispondi

Ultimi Articoli