Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi del GCC Pokémon arriva nei negozi il 9 Ottobre 2012

pokemon-nero-e-bianco-stirpe-di-draghi_thumbEra da oltre un decennio che non veniva introdotto un nuovo tipo di Pokémon nel GCC!

Controlla il potere dei draghi in un modo che cambierà per sempre il tuo stile di gioco, grazie ai nuovissimi Pokémon di tipo Drago che debuttano nell’espansione Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Il nuovo tipo Drago, il primo a essere introdotto nel GCC Pokémon in oltre un decennio, per ora include oltre 15 fortissimi Pokémon, tra cui Rayquaza-EX, Giratina-EX, Garchomp e Hydreigon. Con nuovi Pokémon-EX e un possente gruppo di Pokémon di tipo Drago, qualsiasi Allenatore sarà pronto al ruggito dei draghi e alla gloria della vittoria!

Il potere immenso dei Pokémon di tipo Drago è supportato da attacchi che richiedono Energie di vario tipo. Oltre ai Pokémon di tipo Drago, l’espansione da 120 carte Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi del GCC Pokémon offre anche sei diversi Pokémon-EX in due versioni diverse, e una valanga di Pokémon da altre regioni, come Mew, Ninetales e Honchkrow. Quattro nuove carte Allenatore e due carte Energia speciale completano questa incredibile nuova espansione!

L’espansione Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi del GCC Pokémon include:

  • Nuovissimi Pokemon di tipo Drago

  • Due versioni di sei diversi Pokémon-EX, incluse carte ultrarare con illustrazioni che ricoprono l’intera carta

  • Più di 120 carte e tanti Pokémon da altre regioni

  • Una carta olografica parallela in ogni busta di espansione

I mazzi tematici e le buste di espansione di Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi del GCC Pokémon contengono una carta codice in grado di sbloccare versioni virtuali delle carte per giocare al Gioco delle Carte Collezionabili Pokémon Online. Arricchisci il tuo mazzo e lotta contro giocatori da tutto il mondo. Le sfide sono già in corso su www.pokemon.com/tcgo!

Per saperne di più sull’espansione Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi del GCC Pokémon e sul GCC Pokémon Online, visita www.pokemon.it.

Rispondi

Ultimi Articoli