Una promozione imperdibile per chi vuole sostituire elettrodomestici e dispositivi ormai vecchi con prodotti di ultima generazione e soprattutto a ridotto consumo energetico. Inoltre una vantaggiosa offerta dedicata al nuovo sistema operativo Windows 8.
Al via giovedì 18 ottobre la nuova campagna CAMBIATUTTO – Sconta il vecchio dal nuovo! di Expert, la catena amica che accoglie il cliente con il sorriso. Fino a mercoledì 31 ottobre, tutti coloro che desiderano da tempo sostituire vecchi elettrodomestici o prodotti tecnologici come smartphone, tablet e tv ma rimandano questa spesa, saranno accontentati.
La nuova promozione Expert non solo sarà un’occasione di risparmio che farà tornare il sorriso a chi è sempre più attento ai consumi familiari, ma rappresenterà anche un impegno tangibile per l’ambiente.
Da un lato infatti tutti i prodotti protagonisti dell’offerta – i modelli delle migliori marche dei comparti IT, audio/video, telefonia, piccoli e grandi elettrodomestici e accessori – sono stati selezionati dall’insegna per la loro innovazione dal punto di vista delle prestazioni, del design ma soprattutto del consumo energetico; dall’altro anche l’insegna ha previsto investimenti ingenti per la realizzazione di oltre 17 milioni di volantini speciali, che per la prima volta hanno ottenuto l’attestato FSC.
La carta utilizzata proviene da foreste certificate secondo i criteri stabiliti dal Forest Stewardship Council (FSC), organizzazione non governativa, indipendente e non profit fondata per sostenere la gestione corretta e responsabile delle foreste secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Un’attenzione particolare è stata inoltre dedicata dall’insegna all’arrivo del nuovo e attesissimo sistema operativo di Microsoft Windows 8: per tutta la durata della speciale promozione infatti, chi acquisterà computer dotati di Windows 7, avrà l’aggiornamento alla versione successiva incluso nel prezzo.
La campagna è stata pianificata su tutti i media, in particolare sulle principali reti televisive, sulle emittenti radiofoniche nazionali, su Google e i maggiori portali web.
Il volantino è consultabile sul sito ufficiale di expert a questo indirizzo.