[Aggiornata] La prassi non esclude nemmeno il terzo capitolo della serie di Ubisoft.
Dopo aver ricevuto comunicazione che l’uscita del titolo è stata anticipata di un giorno, diventando di fatto il 30 Ottobre 2012, abbiamo scoperto grazie ad un acquirente che il “day one” di Assassin’s Creed III pare sia stato rotto ufficialmente.
Al momento la vendita è stata effettuata da parte di un negozio di Roma, restamo in attesa da parte del lettore di 4News.it, che ci ha comunicato l’accaduto, di una foto con scontrino in bella mostra. Vi informiamo anche che GameStop pare sia pronta a rompere la data di uscita in giornata, visto che sta rilasciando la Freedom Edition solo a chi ha effettuato il pre-order. Anche per questa notizia attendiamo una foto che possa darne conferma ufficiale.
Purtroppo Mediaworld non sembra essere intenzionata a rompere il giorno ufficiale di vendita, ma noi cercheremo di fornirvi, come successo già in altre occasioni, una foto per confermare la possibilità di acquistare la vostra copia del terzo vero capitolo della serie anche presso questa catena specializzata.
[1mo Aggiornamento]
Ecco le foto della Join or Die Edition acquistata di recente e realizzate da un nostro lettore che ringraziamo per avercele concesse per la pubblicazione.
{vsig}games/multi/AssassinsCreed3/20121029{/vsig}
[2ndo Aggiornamento]
Ubisoft comunica che la data di uscita è confermata per il 31 Ottobre 2012, mentre solo GameStop potrà rilasciare il titolo nella mezzanotte a cavallo tra il 30 e il 31 solo nelle filiali che promuovono l’evento notturno per la vendita.
[3zo Aggiornamento]
Non siamo soliti creare false notizie. Lo storico dei precedenti articoli è lì a testimoniarlo. Purtroppo finché non ci verrà inoltrata una foto con lo scontrino che decreti il relativo acquisto, questo articolo è catalogato come non ufficiale.
[4to Aggiornamento]
Ubisoft ha dato via libera alle vendite di Assassin’s Creed III a partire dalle ore 12.00 di oggi 30 Ottobre 2012, dopo che alcuni retailer hanno cominciato la vendita in anticipo, come dimostrato dallo scontrino di un pagamento effettuato il 29 Ottobre 2012 presso Mediaworld di Milano.