Solo voci dalla rete per ora.
Un utente ha pubblicato una serie di informazioni riguardanti Grand Theft Auto V riportando come fonte il numero di Dicembre della rivista Game Informer.
Non essendo ancora reperibile direttamente, infatti viene pubblicata il prossimo 8 Novembre in forma digitale scaricabile, dobbiamo catalogarle come “rumor”, in attesa di una conferma nei prossimi giorni.
AP15, questo il nome dell’utente registrato su GameFaq dove ha scritto le informazioni, asserisce che la rivista rivela le seguenti informazioni da prendere con il beneficio del dubbio:
-Egli ha 42 anni di età, una ex moglie, e due bambini
-La storia presentata da Albert si ispira allo serie tv Breaking Bad, per il fatto che il protagonista sceglie di diventare un criminale alla sua età.
Si potrà giocare anche come Dougie Vejo, un giovane criminale appena arrivato a Los Santos
-Los Santos è l’ambientazione principale di gioco, unica ed enorme città, colma di piccole frazioni che compongono la periferia di questa simil “Los Angeles”.
-Grove Street ritorna, mentre Carl e Sweet invece no.
-I soldi saranno sempre una colonna portante del gioco, tanto che Albert arriverà a comprare persino pozzi di petrolio come investimento per aumentare il suo capitale.
-Si potranno vendere anche i beni.
-La personalizzazione dei personaggi comprende vestiti, capelli, viso, ma niente tatuaggi o corporatura.
-Personalizzazione delle autovetture ritorna con una differente modalità di stile tra Dougie e Albert
-Torna la band musicale Love Fist, adesso nominata come Jezzies.
-Canzoni confermate: My Michelle-Guns and Roses, Magic Power- Triumph, California Dreaming- The beach boys e Beautiful-Snoop Dogg featuring Pharrell.
-Nuovi mini giochi includono golf, tennis e surf
-Le missioni da giocare contemplano anche quella di svaligiare un negozio di gioielli, come una scena vista nel trailer uffiiale, ed è denominata “Alimony”
Molte di queste informazioni sembrano le stesse pubblicate mesi fa.
A voi i commenti.