Call of Duty: Black Ops 2, Activision e Gamestop lanciano la App Zombify Me

call-of-duty-black-ops-2_thumb5Ispirata alla nota modalità di gioco!

Mancano pochi giorni al 13 Novembre, data in cui sarà finalmente disponibile in tutto il mondo Call of Duty Black Ops II, attesissimo videogioco di Treyarch e Activision. Per ingannare l’attesa e allo stesso tempo offrire un piccolo assaggio di alcune delle atmosfere del gioco, Activision e Game Stop lanciano oggi Zombify Me, una speciale app che in pochi clic trasformerà tutti gli appassionati e non in spaventosi zombie, simili a quelli che popoleranno le avventure della tanto amata modalità di gioco, presente come mai prima d’ora nel nuovo capitolo del blockbuster d’azione.

Disponibile sulla pagina Facebook di Gamestop a questo indirizzo: https://www.facebook.com/GameStopItalia/app_376178219128342, Zombify Me è semplicissima da usare: è infatti sufficiente inserire un’immagine del proprio viso e modificarla poi a piacimento con sangue, cicatrici, carne putrefatta…e assistere così alla tremenda e  – tremendamente divertente – metamorfosi.

Tutte le immagini inserite andranno poi a comporre un grande mosaico, che formerà  un’immagine “terrificantemente” in linea con Call of Duty Black Ops II Zombie.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 13 Novembre 2012 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360, a seguire anche su Wii U e in versione Declassified su PS Vita.

Rispondi

Ultimi Articoli