Nuovi dettagli sulla seconda classe di personaggi del gioco “Sacred Citadel”.
Deep Silver ha svelato nuovi dettagli sulla seconda delle quattro classi di personaggi del gioco “Sacred Citadel“.
La sciamana Khukuri adotta altri mezzi per eliminare gli avversari.
Essa può creare incantesimi su di lei, sull’intero gruppo e anche sui avversari!
Può inoltre guarire i compagni, potenziare le abilità d’attacco del gruppo e scagliare maledizioni sui nemici per eliminarli.
{hwdvideoshare}id=5772|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Vi lasciamo al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.
Sacred Citadel: l’affascinante sciamana Khukuri una tenace combattente tattica
Deep Silver svela nuovi dettagli sul secondo personaggiodel gioco d’azione a scorrimento laterale Sacred Citadel
Tre guerrieri si trovano dinanzi al malefico Ashen Empire. Una di loro è l’affascinante ma letale sciamana Khukuri.
I guerrieri Grimmoc hanno messo in ginocchio i compagni, il guerriero Safiri è sopraffatto dall’enorme numero di nemici e la sua salute sta rapidamente peggiorando. La sciamana Khukuri lancia immediatamente un incantesimo per ripristinare l’energia dell’amico. Per contrastare l’opprimente orda di Grimmoc si lancia in battaglia e scaglia dardi energetici con la sua bacchetta magica.
Deep Silver ha svelato nuovi dettagli sulla seconda delle quattro classi di personaggi del nuovo gioco d’azione a scorrimento laterale Sacred Citadel. A differenza del guerriero Safiri, la sciamana Khukuri non combatte in prima linea, ma sfrutta altri mezzi per influenzare gli avversari. Essendo una sciamana, può creare incantesimi su se stessa, sull’intero gruppo e anche sui nemici! Può guarire i compagni, rafforzare le abilità d’attacco del gruppo e lanciare maledizioni sui nemici per sconfiggerli.
La sciamana rappresenta la classe dei guaritori di Sacred Citadel e aggiunge un importante elemento tattico dal punto di vista della cooperazione nel gioco.
Originaria delle montagne Aeshema, la razza dei Khukuri ha vissuto isolata per molti secoli in una valle ghiacciata e ventosa, nel nord-ovest dell’Ancaria, ma ora gli dei hanno smesso di comunicare con i Khukuri e si vocifera di qualcosa che dalle pianure rischia di mettere in pericolo anche la loro terra natale.
È giunto il momento di muoversi verso le terre straniere per scoprire cosa avesse causato il silenzio degli dei.Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013. Sacred 3 è già in sviluppo.Sacred Citadel:Sacred Citadel è nuovo il gioco di combattimento a scorrimento laterale di Deep Silver, ambientato nel ricco universo di Sacred.
Sacred Citadel saprà reinventare il familiare feeling arcade dei classici giochi di combattimento, stabilendo un nuovo punto di riferimento per tutti i futuri titoli della categoria.Vi sono diverse classi di personaggi utilizzabili, come il Guerriero Safiri, il Ranger Ancariano e lo Sciamano Khukuri, ognuna con le proprie abilità peculiari, ulteriormente personalizzabili tramite funzioni tipiche del genere RPG e diversi oggetti.
Ogni personaggio sarà inoltre in grado di impugnare a due mani diverse armi, sferrare attacchi combo ed eseguire doppi salti. Il tutto si combina con un’esperienza di gioco arcade fluida e indimenticabile, una grafica allo stato dell’arte ed effetti spettacolari. Sarà anche possibile utilizzare cavalcature e macchine da guerra, investendo il denaro guadagnato nelle città del mondo di Sacred Citadel.
Sacred Citadel offrirà inoltre un’avvincente modalità multigiocatore: fino a tre persone potranno unire le loro forze per sfidare il nemico, in una modalità a ingresso e uscita liberi dove l’azione non conosce un attimo di tregua.
Gli eventi narrati in Sacred Citadel rivestiranno il ruolo di preludio per il prossimo capitolo della storia di Sacred e alzeranno il velo su un intrigante segreto del Serafino, con il quale i giocatori si imbatteranno nell’RPG d’azione Sacred 3, attualmente in fase di sviluppo da parte di keen games e in arrivo sul mercato nel 2013.
Sacred Citadel sarà disponibile nel 2013 come titolo per il download digitale per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3, tramite PlayStation®Network, su Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft e tramite Steam e altri partner ESD.
Una terribile bestia è riuscita a scappare dalla sua gabbia: ma la Sciamana Khukuri èpreparata all’attacco e scatena un terribile incantesimo! La piccola pozione rossa di frontea lei, una volta bevuta, ricarica la sua energia vitale.
Nel profondo delle paludi mortali di Ancarian i nostri eroi avanzano senza paura. Khukuri
ha appena eseguito uno dei suoi rituali per aumentare la sua forza e ha quindi rafforzato le proprie capacità d’attacco, circondata da una luce luminescente.
Se si guarda da vicino un anfibio velenoso è in agguato in acqua a destra e sulla sinistra si vede un’impantanata macchina da guerra.
Nella foresta di Monolith si trova un piccolo villaggio, messo a fuoco e fiamme dal malefico Grimmoc. Il nostro gruppo di guerrieri temerari deve fuggire!
Ranger Ancarian, a destra, è in una posizione di difesa e si protegge dagli attacchi nemici in arrivo. Il Guerriero Safiri salta di tetto in tetto e la Sciamana Khukuri sta eseguendo uno dei suoi incantesimi.