Halo 4 Infinity Challenge inizierà il 17 dicembre e darà la possibilità di vincere una Ford F-150 SVT Raptor a tema UNSC e un cameo in uno dei prossimi capitoli di Halo.
Virgin Gaming, Xbox 360 e 343 Industries uniscono le forze per lanciare “Halo 4 Infinity Challenge”, su Xbox LIVE a partire dal 17 dicembre, per consentire di partecipare al più grande torneo ad accesso libero di “Halo” al mondo.
A partire da oggi, è possibile registrarsi per “Halo 4 Infinity Challenge” visitando il sito www.halo4infinitychallenge.com (le versioni per i singoli Paesi saranno accessibili dal 12 dicembre). Dal 17 dicembre, questo torneo registrerà gli score personali nella modalità War Games e il numero di capitoli completati delle Spartan Ops, in una classifica mondiale che darà la possibilità di vincere oltre 2800 fantastici premi. Per il primo in classifica nella sezione War Games, il premio sarà una Ford F-150 SVT Raptor del 2013 a tema UNSC disegnato da 343 Industries, mentre il migliore nelle Spartan Ops avrà la possibilità di apparire in uno dei prossimi capitoli della saga di “Halo”.
Durante la fase di qualificazione (17 dicembre – 10 gennaio), sarà necessario scalare la classifica globale, competendo nelle sezioni Spartan Ops o War Games, o in entrambe. Nella fase successiva, i giocatori saranno divisi in tre gruppi (in base ai loro risultati nella fase di qualificazione) e accederanno alla fase finale (12-19 gennaio). Inoltre, sarà possibile vincere fantastici premi partecipando alle sfide settimanali che si potranno trovare su Halo Waypoint, all’indirizzo http://www.halowaypoint.com/it-it/intel/challenges.
Nella fase finale, le classifiche si azzereranno e i migliori lotteranno per aggiudicarsi tanti premi, ma solo chi avrà conquistato la vetta potrà vincere quelli più esclusivi.
Per informazioni sul torneo e per registrarsi, visitare www.halo4infinitychallenge.com o http://www.halowaypoint.com/
“HALO 4” CRIMSON MAP PACK
Formato da tre nuove mappe multiplayer (Wreckage, Harvest e Shatter), il Crimson Map Pack per Halo 4 sarà disponibile dal 10 dicembre su Xbox LIVE, per 800 MS point. Il download sarà libero per quanti abbiano comprato il Map Pass o la Limited Edition di “Halo 4”.
Il nuovo Map Pack, lanciato appena prima dell’”Halo 4 Infinity Challenge”, sarà un’ulteriore ragione per giocare online e prepararsi per il torneo in arrivo esplorando campi di gioco nuovi ed entusiasmanti.
{hwdvideoshare}id=5726|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
LE SPARTAN OPS TORNANO A GENNAIO
Per lasciare spazio all’“Halo 4 Infinity Challenge” e al Crimson Map Pack, le Spartan Ops “andranno in vacanza” dal 10 dicembre. Durante quella settimana, però, 343 Industries renderà disponibili nella sezione Machmaking cinque capitoli tratti dalla prima parte della stagione, creando la compilation “Best of Spartan Ops”. Tra il 17 dicembre e il 14 gennaio, saranno disponibili i primi 5 episodi (uno per settimana), per supportare l’”Halo 4 Infinity Challenge”, per consentire a quanti avessero perso i primi capitoli o volessero rigiocarli di trovare facilmente compagni di squadra online. Per maggiori informazioni, visitare http://www.halowaypoint.com/en-us/intel/spartanops.
La seconda parte della prima stagione delle Spartan Ops inizierà a gennaio, con nuovi episodi, capitoli, location e mappe. Ulteriori informazioni e un’anteprima esclusiva dei prossimi capitoli delle Spartan Ops saranno rivelate durante gli Spike TV 10th Annual Video Game Awards, live su Spike TV il 7 dicembre. Gli Spike TV Video Game Awards andranno in onda in simultanea su MTV 2, MTV Tr3s, Xbox LIVE, spike.com e gametrailers.com, a partire dalle 3.
{hwdvideoshare}id=5783|width=640|height=354{/hwdvideoshare}