Tra le novità di sono migliori skill tree e modalità di gioco.
Il celebre free-to-play fantasy MMORPG Maestia – Rise of Keledus è protagonista di un ampio aggiornamento di contenuti, oltre a una seconda instance raid, un sistema di skill migliorato e un sistema di crafting interamente nuovo.
La patch offre inoltre ai giocatori una vasta scelta di professioni.
La seconda instance raid introduce molti più premi.
A partire da oggi, gli avventurieri più esperti possono mettere alla prova la loro audacia entrando nella seconda instance raid di Maestia – Rise of Keledus. La più grande sfida, che consiste nell’appostarsi e darsi appuntamento al Tempio di Cinis per l’enorme Golem di cristallo del Nautilus. Fino a 12 giocatori possono entrare in battaglia e scontrarsi con il mostro principale in due gruppi.
Coloro che conquistano il Nautilus verranno ampiamente ricompensati con titoli escluisivi come il “Temple Knight of Ia”, o una miriade di oggetti potenti, come ad esempio armature, anelli e amuleti.
Migliori Skill tree e nuove modalità di gioco
L’aggiornamento di contenuto include anche un sistema di skill rivisto, con skill tree ampiamente migliorati.
Ognuno dei quattro personaggi ora può scegliere due diversi percorsi:
I giocatori appartenenti alla classe del Guerriero si immergono in avventure in qualità di “Cavalieri” o di Guerrieri feroci”;
I maghi possono scegliere la modalità del “Maestro del Fuoco/Tuono” o del “Maestro del Gelo/Veleno”;
I ranger possono apparire come “Arcieri” o “Assassini”;
Gli ecclesiastici possono diventare “Sommi sacerdoti” o “Sacerdoti oscuri.”
Tre nuove professioni per gli oggetti di artigianato
Il nuovo sistema di crafting stabilisce tre aree professionali: Artigiano di armi, Artigiano di armature o Alchimista. I giocatori di livello più alto, in particolare, possono specializzarsi in una di queste professioni dato che ora, per la prima volta, hanno la possibilità di creare oggetti di grande valore per sé stessi. Per realizzare gli oggetti, i giocatori hanno bisogno di diversi materiali che possono raccogliere tramite Elles oppure acquistare all’interno dello shop. Gli avventurieri ora possono personalizzare anche l’aspetto delle loro armi. Inoltre, i giocatori hanno la possibilità di ingaggiare personaggi direttamente dai loro account in qualità di mercenari.
Per maggiori dettagli è disponibile il trailer dell’aggiornamento di Maestia – Rise of Keledus
{hwdvideoshare}id=5798|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Per ulteriori informazioni relative a Maestia – Rise of Keledus visita: http://maestia.it