Sky Go, disponibile la versione 2.0 per Android e iOS

skygo_thumbSempre più performante.

L’emittente di programmi audiovisivi Sky ha rilasciato la nuova versione della sua applicazione Sky Go per smartphone e tablet di tipo Android e iOS, installabile sui dispositivi della famiglia Samsung quali Galaxy S II, S III, Note, Note 2, e della famiglia Apple quali iPhone 3GS, 4, 4S, 5, iPad, iPad 2, nuovo iPad, mini iPad.

Questa versione include un layout nuovo per adeguare la App allo stile del sito web ufficiale, incluso il nuovo servizio on-demand, diversi miglioramenti per avere maggiore stabilità e velocità di esecuzione.

Solo per gli abbonati SKY da almeno un anno, il servizio SKY-on-demand con oltre 100 film ed eventi!

Ricordiamo che solo gli abbonati SKY registrati sul sito ufficiale possono usufruire della visione di una lista canali ripresa dal loro pacchetto di abbonamento. Tutti gli altri possono solo vedere il canale gratuito SkyTG24.

Download versione Android – Samsung Apps, no Play Store di Google (link disponibile dal 29 Novembre 2012)

Download versione iOS per iPhone – iTunes di Apple

Download versione iOS per iPad – iTunes di Apple

Il servizio è fruibile sui dispositivi compatibili con un massimo di due registrazioni associate allo Sky ID dell’abbonato:

  • Apple iPhone (3GS, 4, 4S, 5) con sistema operativo iOS 5 o iOS 6;
  • Tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad con sistema operativo iOS 5 o iOS 6;
  • Tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9 (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA) con sistema operativo Honeycomb o Ice Cream Sandwich;
  • PC, i sistemi operativi supportati da Sky Go sono: Windows XP (32 bit) SP3 o superiori, Vista e Windows 7 (attualmente Windows 8 non è supportato);
  • Mac, con sistema operativo OS 10.6, 10.7 o 10.8.

  • Per verificare se il tuo computer rispetta i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione “Aiuto” del sito skygo.it

ATTENZIONE! I canali di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting. Fanno eccezione Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI, sempre visibili.



Rispondi

Ultimi Articoli