Recensione LEGO Il Signore degli Anelli

Farete molta compagnia alla Compagnia!

Il divertimento salirà alle stelle con il multiplayer cooperativo in locale con split screen dinamico, passando molte ore di divertimento e risate in compagnia dei vostri amici.

Il comparto tecnico si discosta leggermente in positivo sulle produzioni LEGO precedenti, e verrete senz’altro rapiti dalla magia dei paesaggi sotto forma di mattoncini colorati.

Per quanto riguarda il comparto sonoro, che dire, le tracce pescate direttamente dal film non possono far altro che regalare tanta gioa e far venire la pelle d’oca ai fan della serie.

I bug sono purtroppo all’ordine del giorno, e in questo titolo li troverete spesso ai problemi di pathfinding che bloccheranno i vostri compagani nelle strutture più alte, per non parlare dell’ormai classica intelligenza artificiale dei propri compagni di avventura, totalmente inutile.

Il titolo purtroppo si mostra privo di difficoltà, come nelle precedenti produzioni videoludiche LEGO, specie nelle sessioni di combattimento, ma abbastanza impegnativo per quanto riguarda il completamento dei puzzle che vi porterà via tante ore di gioco alla ricerca dei mattoncini mancanti, li si che vi spremerete le meningi a dovere!

lego-il-signore-degli-anelli_pic_4

Rispondi

Ultimi Articoli