Andrew Kim lavora sulla console next-gen di Microsoft

xbox-next_thumbXbox Next ( o 720 se vi pare) avrà il suo look!

Il talento creativo di Andrew Kim sarà presto al servizio di Microsoft. Il colosso di Redmong ha ingaggiato il progettista per lavorare a stretto contatto con il team per la Xbox di prossima generazione.

A rivelarlo è lui stesso, attraverso il blog ufficiale Minimally Minimal, spiegando che il primo contatto ufficiale è avvenuto ad Ottobre dell’anno scorso, e che ora ha rivelato di essere pronto al passo decisivo. Certamente non è stato facile per lui decidere. Come ha scritto sul suo blog, egli ha ricevuto innumerevoli proposte, ma alla fine ha prevalso la scelta di “voler lavorare con persone fantastiche, su progetti impressionanti capaci di entusiamare.”

Microsoft Xbox project

Kim ha lavorato come designer per altri grandi major quali Google, Frog, Cisco, Fujitsu Ten, Kimberly-Clark, Cyphics, Mintpass, KARA, prima di passare a soli 22 anni dalla prossima estate in Microsoft. In ottobre aveva presentato un suo lavoro di design intitolato Microsoft Next, riguardo sfruttamento del marchio, modello di prodotti, stile grafico della interfaccia utente. Che combinazione vero ?

Questo altro tassello si aggiunge alle innumerevoli voci di corridoio sulla next-gen, e non fanno altro che accrescere l’ hype , come gettare benzina sul fuoco.

Rispondi

Ultimi Articoli