E’ una questione di competizione.
La prossima generazione di console sarà presentata quest’anno ma vedrà la luce solo dopo che saranno rese note le rispettive date di uscita. In questo caso Kazuo Hirai, CEO di Sony electronics e Presidente di Sony Computer Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione emblematica a tal proposito.
“Perché presentare per prima, quando i tuoi competitor possono vedere le tue specifiche e apportare modifiche in meglio?”, è quanto dichiarato da Hirai all’inserto Business del giornale The Times.
Ciò non vuol dire necessariamente che Sony aspetta che Microsoft presenti la sua console per poi correggere la propria. Anzi magari è già tutto pronto e vogliono presentare PLAYSTATION (o PS4 se vi pare) nello stesso momento della azienda di Redmond, in modo da non dare alla concorrenza la possibilità di potenziare la propria console.
Non più di due settimane fa, vi avevamo reso nota una precedente dichiarazione sempre di Kaz Hirai attraverso il nostro canale social network di Facebook.
Ormai manca poco. I mesi che ci separano dal E3 2013 saranno sempre più roventi. Continuate a seguirci sulle pagine di 4News.it per saperne di più.
A voi i commenti.