Dragon’s Dogma, annunciata la data di uscita per il DLC Dark Arisen

dragons-dogma_thumbConfermata la data del rilascio del DLC di Dragon’s Dogma.

La celebre casa nipponica Capcom annuncia che il DLC di Dragon’s Dogma, Dark Arisen, verrà reso disponibile il 26 aprile su PSN e Blu-rey disc.

Troveremo una nuova ambientazione correlata da una nuova trama, nuovi nemici, missioni e tanto altro. L’isola maledetta di Bitterblack, posta vicino la terra di Gransys, cela un regno sotterraneo pieno di temibili creature di guardia a un inimmaginabile tesoro.

Per chi possiede già Dragon’s Dogma ci avrà la possibilità di copiare i propri salvataggi all’interno di questa nuova avventura ed ottenere bonus per armi, abilità e armature; e riceverà inoltre 100.000 cristalli, Ferrystones illimitate ed il Gransys Armor Pack, contenente sei costumi aggiuntivi.

E in più con questo DLC sarà possibile giocare l’avventura originale di Dragon’s Dogma.

Dark Arisen porterà miglioramenti nell’esperienza di gioco, quali: menù ancora più semplici e intuitivi e un sistema di viaggio migliorato. Qeusti miglioramenti e bonus aggiuntivi saranno trasferiti automaticamente nel gioco originale e renderà il tutto più fantastico, con 25 creature inedite mai viste fin’ora, più abilità e oggetti.

Ogni classe inoltre potrà avere a disposizione un nuovo set di abilità che renderà il vostro personaggio ancorapiù potente; e lo si potrà caratterizzare ulteriormente.

4news.it vi ricorda che Dragon’s Dogma: Dark Arisen sarà disponibile su Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal 26 aprile 2013.

 


Rispondi

Ultimi Articoli