Mail.ru si prepara al lancio di Allods Online

Allods_online_thumbMail.ru Games, si prepara al lancio di uno dei titolo più costosi che si siano mai sviluppati in Russia.

Mail.ru Games, ha annunciato che si sta preparando al lancio della versione italiana ufficiale del titolo online “Allods Online“.

Per chiunque fosse interessato, può sin da subito iscriversi ad avere accesso alle prossime fasi di Closed Beta, dando un’occhiata al sguente link http://allods.it.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale, per maggiori informazioni a riguardo.

Comunicato Stampa

Mail.ru si prepara al lancio di Allods Online

Amburgo, 11 febbraio 2013 – Mail.ru Games, uno dei principali fornitori al mondo di giochi online, ha annunciato che sis ta preparando al lancio ufficiale della versione italiana del premiato MMOPRG fantasy “Allods Online”.

I giocatori interessati possono fin da subito iscriversi per poter avere l’accesso alle prossime fasi di Closed Betavisitando il sito Internet http://allods.it. Questo titolo eccezionale con una dotazione finanziaria di oltre 12 milioni di dollari è il gioco più costoso che sia mai stato sviluppato in Russia.

“Allods Online” possiede una grafica sontuosa MMORPG-fantasy che affascina il giocatore con il suo mondo di gioco unico nel suo genere e la trama coinvolgente.

I giocatori possono scegliere tra sei diverse razze e otto classi che vengono ulteriormente sviluppate nel corso del gioco attraverso una moltitudine di abilità. Al fine di di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili nel mondo di Allods Online, il giocatore utilizza le cosiddette navi astrali che possono essere costruite con i ricorsi del caso.

Queste navi possono essere migliorate, modificate e quindi supportare il giocatore in epiche battaglie PvP e PvE in combattimenti contro i demoni onnipotenti. Mail.ru Games sta lavorando sodo alla localizzazione di Allods Online per il mercato italiano con un incredibile lavoro di localizzazione.

Più di un milione di parole e 2700 file di lingua separati sono in fase di localizzazione assieme a migliaia di voci, le locazioni sono state completamente ridisegnate, in modo da rispecchiare l’unicità culturale. Oltre 2.000 quest, oltre 1.000 oggetti, armi ed armature, eventi sempre aggiornati e senza fine. Questo è Allods Online.

Per rimanere sempre informati sul gioco, e per poter far parte della grande community di Allods Online in Italiano, è stata recentemente aperta anche la fan page in facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/allodsonlineit.

Riguardo a Mail.Ru Games Mail.Ru Games è uno dei provider principali di giochi online. L’azienda sviluppa e commercializza giochi per browser e con client di grande qualità che hanno già conquistato più di 100 milioni di giocatori in tutto il mondo. Il mercato internazionale è gestito dalla filiale europea, Mail.Ru Games GmbH, con sede ad Amburgo. Dalla metropoli tedesca, l’azienda gestisce nella regione EMEA sia i prodotti su licenza sia i progetti sviluppati internamente.

Attualmente Mail.Ru Games GmbH gestisce con “La Leggenda: Guerra dei Draghi” (“Legend: Legacy of the Dragons”), “Juggernaut”, “Allods Online”, “RiotZone”, “Farm Kingdom” e cinque giochi sviluppati da Mail.Ru Games Division in sette lingue diverse. I giochi “Gunblade Saga”, sviluppati dal mercato asiatico, completano questa gamma di prodotti. Riguardo a Mail.Ru Group Mail.Ru Group è il più importante fornitore di servizi internet di lingua russa, un mercato che cresce vertiginosamente.

Oltre al principale servizio di posta elettronica russo (Mail.Ru), l’azienda gestisce anche i due sistemi di messaggistica istantanea più importanti (Agent e ICQ) e due dei maggiori Social Network (Odnoklassniki und Moj Mir).

Inoltre, il gruppo possiede una strategica partecipazione di minoranza di vKontakte. Mail.Ru Group figura tra i leader sul mercato di lingua russa di giochi online. Oltre a molti MMORPG con client e per browser che riscuotono un grande successo, la compagnia ha anche diversi giochi per Social Network.

Tra i suoi progetti di maggiore importanza, sviluppati internamente, si contano titoli come “Allods Online”, “Legend: Legacy of the Dragons”, “Three Kingdoms” e inoltre giochi sociali come “Lovely Farm” e “Super City”.

Il portfolio viene integrato con prodotti di successo presi in licenza, come per esempio “Perfect World” e “Lord of the Rings Online”.

 


Rispondi

Ultimi Articoli