Il grifone non è morto? Il 20 Febbraio è dietro l’angolo!
The Last Guardian, titolo dato per spacciato ormai da mesi, torna ad essere chiamato in causa dal suo creatore Fumito Ueda.
Il talentuoso sviluppatore giapponese ha pubblicato un interessante dichiarazione sul suo blog ufficiale, invitando gli utenti ad aspettarsi un annuncio imminente da Sony Computer Entertainment, sulle sorti del titolo che, ci tiene a dirlo, è ancora in lavorazione presso un team di grande talento (Team ICO o un nuovo studio? , ndr.).
Il 20 Febbraio prossimo ci sarà il Playstation Meeting e tutti gli occhi saranno puntati su un eventuale presentazione di Playstation 4. Quanti di voi vorrebbero il titolo The Last Guardian facente parte della line-up di lancio ?
Di seguito il testo di Fumito Ueda:
Come alcuni di voi avranno sentito, ho lasciato Sony Computer Entertainment Japan Studio un pò di tempo fa, per perseguire le mie passioni creative. Tuttavia, io continuo a lavorare su The Last Guardian come collaboratore freelance.
Anche se è passato molto tempo, The Last Guardian rimane sotto la mia supervisione creativa ed è ancora in fase di sviluppo da parte di un team di grande talento.
Vorrei anche ricordare che i dettagli riguardanti rilascio The Last Guardian è esclusivamente decisa da Sony Computer Entertainment, non me stesso. Si prega di tenere d’occhio per il loro annuncio ufficiale.
Andando avanti, il mio intento è di continuare il mio impegno con il progetto The Last Guardian, così come portare avanti nuovi progetti creativi con una nuova prospettiva. Come ravvivare le mie passioni come un creatore, non vedo l’ora di vedere dove mi porterà, e io apprezzo molto il vostro sostegno durante questa transizione.
A voi i commenti.
{hwdvideoshare}id=1341|width=640|height=354{/hwdvideoshare}