GRID 2, annunciati i bonus pre-order e un nuovo trailer gameplay

grid-2_thumb2Velocità e adrenalina!

I giochi di corse fanno molta presa sui giocatori quando gli vengono proposte autovetture entusiasmanti. Lo sa bene Codemasters che con GRID 2 vuole aumentare l’hype presentando i contenuti speciali disponibili per chi pre-ordina il titolo, in uscita il 30 Maggio prossimo su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

I bolidi che si possono ottenere a scelta al lancio sono McLaren Racing Pack, Head Start Pack, Indycar Racing Pack, GTR Racing Pack. Ovviamente già dal nome si intuisce come questi siano creati ad hoc per essere appetibili ai diversi stili di autovetture che il giocatore vuole e ama guidare.

Inoltre è stato pubblicato un nuovo trailer gameplay che rende meglio l’idea, grazie alle immagini in movimento, della sensazione di velocità e adrenalina che il titolo vuole infondere.

{hwdvideoshare}id=6183|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 30 Maggio 2013 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.

{vsig}games/multi/GRID2/20130214{/vsig}

Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

NAMCO BANDAI GAMES E CODEMASTERS CONFERMANO I CONTENUTI SPECIALI PER LA PRENOTAZIONE DI GRID® 2™ IN ITALIA

GRID® 2™ arriverà in tutti i negozi il 30 maggio 2013 su PlayStation®3, Xbox 360® e PC

MILANO, ITALIA – 14 febbraio 2013 – CODEMASTERS e NAMCO BANDAI Partners Italia annunciano oggi i contenuti speciali per la prenotazione di GRID® 2™, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID™, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, che sarà disponibile in Italia dal 30 maggio per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC.

I giocatori che prenotano il gioco potranno scegliere tra le seguenti offerte.

McLaren Racing Pack Ottieni la McLaren MP4-12C GT3 Special Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l’esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel leggendario circuito di Brands Hatch.

Head Start Pack – Ottieni l’esclusiva Mercedes-Benz SLR McLaren 722 GT da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, e ricevi una serie di sconti per l’acquisto di vetture ed elaborazioni in modalità multigiocatore, oltre a un bonus RaceNet esclusivo.

Indycar Racing Pack – Ottieni la Dallara IndyCar e le livree della Indy500 Pace Car per la Chevrolet Camaro SS e la Corvette Z06 Centennial Edition da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l’esperienza di gioco con due nuovi tracciati nel celebre ovale dell’Indianapolis Motor Speedway.

GTR Racing Pack – Ottieni l’esclusiva Nissan GT-R SpecV in configurazione stradale da utilizzare in giocatore singolo, multiplayer e negli eventi online, ed espandi l’esperienza di gioco con il circuito di Yas Marina di giorno

GRID 2 metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. Al volante di un’ampia selezione di alcune delle migliori vetture degli ultimi quattro decenni, i giocatori potranno conquistare un intero nuovo mondo di competizioni motoristiche. Sarà possibile vivere la migliore esperienza di guida mai creata, guidando in tutto il mondo, da Parigi ad Abu Dhabi, passando per Chicago e l’assolata costa della California – fra tracciati cittadini splendidamente realizzati, circuiti su licenza e pericolose strade di montagna.

GRID 2 proporrà anche nuovi standard per quanto riguarda le sfide multiplayer con una componente di gioco molto estesa e del tutto indipendente, oltre a un sistema di progressione assolutamente unico. Le molte possibilità di personalizzazione offerte e l’integrazione di RaceNet*, il portale per la community dei titoli Codemasters Racing che memorizza gare, premi e rivali affrontati dai giocatori, offriranno al nuovo universo di GRID 2 un grado di coinvolgimento e connettività ancora maggiore.

Per essere sempre aggiornato su tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visita www.gridgame.com ewww.facebook.com/gridgame o segui il team su Twitter, all’indirizzo www.twitter.com/gridgame.

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games, visitare: www.it.namcobandaigames.eu.

RISCOPRI IL TUO AMORE PER LE CORSE CON IL NUOVO TRAILER DI GIOCO DI GRID 2™, DISPONIBILE SU: WWW.YOUTUBE.COM/GRIDGAME

Il primo trailer di gioco di GRID 2 svela un nuovo mondo di competizioni motoristiche

Giovedì 14 Febbraio – Codemasters® ha rilasciato oggi il primo trailer di gioco di GRID 2™ all’indirizzowww.youtube.com/gridgame, svelando come un nuovo mondo di competizioni motoristiche prenderà letteralmente vita grazie a uno stile cinematografico, una serie di ambientazioni spettacolari e un’ampia selezione di auto ricreate in ogni minimo dettaglio.

GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID™, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, sarà disponibile in Italia dal 30 maggio per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows® PC.

Il nuovo trailer, disponibile su www.youtube.com/gridgame, svela in anteprima la spettacolare esperienza di guida offerta da GRID 2, mostrando alcune delle splendide ambientazioni del gioco, tra cui le città di Parigi, Barcellona, Chicago, la costa californiana e il circuito del Red Bull Ring.

Le gare su strada di GRID 2 sono mostrate da un’emozionante sfida testa a testa tra BMW E30 M3 Sport Evolution, Ford Mustang Mach 1 e Chevrolet Camaro Z28 RS SS 1970 sulla costa californiana, mentre le corse in circuito vedono protagoniste le tre supersportive Ariel Atom 3, BAC Mono e KTM X-Bow R sullo storico circuito del Red Bull Ring in Austria.

Le corse cittadine sono rappresentate da una sfida attorno all’Arco di Trionfo a Parigi tra McLaren MP4-12C, Mercedes Benz SL 65 AMG e Corvette Z06 Centennial Edition, un duello notturno tra Alfa Romeo Giuletta e Ford Focus ST a Barcellona, e una gara nel centro di Chicago tra alcune supercar del calibro di Nissan Skyline GT-R R34 Nismo Z Tune, Pagani Huayra, Koenigsegg Agera R e molte altre.

RaceNet:

RaceNet è il nuovo portale online e gratuito per i giochi Codemasters Racing, che consente ai giocatori di memorizzare tutti i propri dati relativi a gare, ricompense e rivali. Attualmente in fase beta, RaceNet consente ai giocatori di partecipare alle sfide della community, memorizzare i propri progressi di gioco e verificare le sfide con gli amici o altri avversari. RaceNet viene costantemente aggiornato con nuove funzioni e in occasione dell’uscita di GRID 2, debutterà la sua versione finale. Per maggiori informazioni, visitare: www.racenet.com.


Rispondi

Ultimi Articoli