Halo 4, prime immagini del DLC Majestic Map Pack

halo-4-dlc-majestic-map-pack_thumb2Svelate le mappe Landfall, Monolith e Skyline.

Sembra quasi una coincidenza: oggi vengono svelate le mappe del nuovo contenuto scaricabile per Halo 4 intitolato Majestic Map Pack proprio quando scade l’embargo riguardo la nuova IP dai creatori dello stesso Halo.

Un modo per distogliere o forse per dare maggior visibilità ? Ma torniamo in topic parlando delle prime immagini del DLC prossimo al debutto per tutti gli utenti di Halo 4.

Le immagini svelano tre ambientazioni distinte. Landfall è una ambientazione dispersa di un non precisato luogo caratterizzata da una luce solare tendente al giallo desertico. Monolith è un avamposto Promethen ambientato di notte e enfatizzato dalle luci della tecnologia aliena con sullo sfondo la presenza di un pianeta simile alla terra. Skyline è un grande grattacielo posto in una città futuristica dove con molta probabilità le fazioni dovranno sfidarsi sfruttando l’estensione verticale a più livelli della mappa.

Il DLC sarà scaricabile gratuitamente dai possessori della Limited Edition e Special Edition e possessori del Season Pass (2000 MS Points) mentre al prezzo di 800 MS Points per quelli in versione standard. L’uscita è fissata per il 25 Febbraio 2013.

{vsig}games/ms/Halo-4/MajesticMapPack/20130217{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli