Guerrilla Games torna ad incantare la platea.
Dal palco Playstation Meeting 2013 sono stati chiamati Guerrilla Games per mostrare il loro nuovo titolo in sviluppo, denominato Killzone: Shadow Fall.
Il gioco è ambientato in un futuro prossimo, 30 anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il mondo è un posto molto diverso, due fazioni rivali conosciuti come gli Helghast e le Vektans vivono fianco a fianco in una città futuristica, divise da una parete grande.
Le tensioni sono alte, e la guerra fredda li coinvolge in una situazione calda. In mezzo a tutto questo si trova un maresciallo Ombra, si. La più speciale delle forze speciali, con il compito di mantenere il delicato equilibrio.
Nel rispondere agli attacchi audaci, di infiltrazioni silenziose o tutti in combattimento, vi sarà richiesto di adattarvi e di pensare a come avanzare per affrontare una serie di eventi crescenti che potrebbero distruggere il tuo mondo a casa.
Maggiori informazioni saranno rese note nei prossimi giorni. Il titolo debutta nel periodo di lancio della console, fissato ad un generico “festività natalizie 2013”.
{hwdvideoshare}id=6244|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}games/sony/KillzoneShadowFall/20130220{/vsig}