Rovinato l’annuncio previsto per il 27 Febbraio!
Qualcuno non ama aspettare gli annunci ufficiali e così ha fotografato e immesso nella grande rete del world wide web una foto ritraente quello che sembra essere il poster di Assassin’s Creed IV: Black Flag, nuovo capitolo della serie ideata da Ubisoft.
Su questa fotografia ha messo i riflettori Kotaku, il portale nipponico famoso nel mondo, il quale ha aggiunto anche le prime informazioni. Il poster raffigura una bandiera simile a quella dei pirati, da qui il termine “Black Flag” (bandiera nera). Secondo la didascalia, il poster sarà affisso a partire dal 4 Marzo 2013, data presunta per iniziare il pre-order del titolo.
Il nome principale del personaggio è Edward Kenway, padre di quel Haytham Kenway in Assassin ‘s Creed III. Edward è conosciuto come un Solitario, Assassino e pirata occasionale. La ambientazione scelta per questo capitolo sono le isole dei Caraibi, in particolare sull’isole più note tra cui Giamaica, Cuba e le Bahamas.Il titolo dovrebbe approdare su Xbox 360 [e PS3, ndr.], ma Ubisoft ha nei piani anche le console di prossima generazione.
A ciò si aggiunge un’altra immagine pubblicata da NicholasGigante, un utente di Twitter, nella quale si può notare una istantanea del gioco vero e proprio, o per meglio dire del trailer che con molta probabilità sarà reso pubblico nel corso della giornata del 27 FEbbraio 2013, data scelta da Ubisoft per annunciare qualcosa di inerente la serie Assassin’s Creed.
{vsig}games/multi/AssassinsCreed4BlackFlag/20130226{/vsig}
Per maggiori informazioni, restate sintonizzati su 4News.it