Non siamo soli
Non poteva mancare naturalmente una modalità online per Crysis 3. Qui Crytek non si è sforzata più di tanto dando ai giocatori comunque molte modalità (che sono comunque rivisitazioni di altre presenti in altri giochi online visti in passato).
Si passa da un Deathmatch classico, al cattura la bandiera e via discorrendo, passando per le classiche modalità di gioco ormai presenti in tutti gli fps.
Il Multiplayer prevede comunque un avanzamento dei livelli, ottenibile con l’esperienza ottenuta duranti gli scontri. Questo ci permetterà di aumentare ed apprendere specialità combattive oltre che sbloccare nuovi accessori.
In tutto troviamo 17 armi da poter usare per le nostre scorribande online . In definitiva la modalità multiplayer funziona comunque egregiamente pur non brillando per originalità, soprattutto per quanto riguarda il net code e rappresenta un ottimo contorno alla già splendida campagna Single player sopratutto per la possibbilità di utilizzare la nanotuta e i poteri che ne derivano.