Mass Effect 3, la saga eroica di Shepard celebrata dal DLC Citadel

mass-effect-3_thumb4Disponibile da oggi un nuovo DLC per Mass Effect 3.

È disponibile a partire da oggi su Xbox LIVE e Origin e da domani su PlayStation Network in Europa, “Mass Effect 3: Citadel“.

Con questo pacchetto potrai vivere un nuova avventura nei panni del Comandante Shepard e la sua truppa, riunendoti all’Alleanza in Mass Effect 3: Citadel.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di lancio e al comunicato ufficiale per maggiori informazioni a riguardo!

{hwdvideoshare}id=6311|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

BIOWARE CELEBRA L’EROICA SAGA DEL COMANDANTE SHEPARD CON UN COMMOVENTE COMMIATO IN MASS EFFECT 3: CITADEL

Vivi un’ulteriore avventura con il Comandante Shepard e la tua truppa e riunisciti all’Alleanza in Mass Effect™ 3: Citadel , oggi al lancio.

Questo emozionante pacchetto di contenuti scaricabili single player espande gli eventi di  Mass Effect 3 invitando i giocatori a ritornare alla Cittadella per sventare una minaccia terribile.

Questo nuovo expansion pack coinvolgerà anche gli storici compagni ed interessi romantici del Comandante Shepard che hanno fatto parte della saga fin dal primo capitolo, offrendo a tutti i fan della trilogia di Mass Effect  una ulteriore occasione di comunicare con i loro personaggi più amati e persino di riaccendere antiche passioni.

Con l’arco narrativo della trilogia ormai vicino al punto di chiusura, BioWare parteciperà ad uno speciale panel presso il PAX east intitolato ‘La Trilogia di Mass Effect – una retrospettiva’.

I fan sono invitati a unrsi al team composto dal Producer Casey Hudson, il Lead Designer Preston Watamaniuk,  il Lead Cinematics Director Parrish Ley,  il Writer John Dobmrow e il Level Designer Dusty Everman mentre rivivono alcuni dei più memorabili momenti pubblici e privati che hanno costellato la creazione della Trilogia di Mass Effect.

Il panel avrà luogo presson il PAX East, Main Stage,  sabato 23 Marco alle ore 14.00 orario EST, e sarà moderato da Geoff Keighley di SpikeTV.

Oltre alle novità di trama, Mass Effect 3: Citadel offre ai giocatori anche l’opportunità di utilizzare i membri della squadra di tutta l’intera serie all’interno di una nuovissima location dedicata al training e posizionata nella Cittadella.

Denominata Armax Combat Arena, offrirà dieci scenari differenti e sfiderà i giocatori a respingere orde continue di nemici dopo essere stati calati bruscamente in battaglia. Finita l’avventura principale, i giocatori potranno quindi scaricare la tensione presso il Silver Coast casinò, presso la Cittadella, oppure divertirsi  cercando e decorando gli appartamenti del Comandante Shepard sulla Stazione.

Mass Effect 3: Citadel è già disponibile su Xbox LIVE® e Origin™  e su PlayStation® Network in Europa sarà scaricabile da domani 6 Marzo 2013.

Il franchise di Mass Effect è uno dei più premiati e amati fra tutte le serie videoludiche nella storia dei videogames, con oltre 300 premi e 200 voti perfetti dalla critica di tutto il pianeta.

Mass Effect 3 è uscito lo scorso Marzo conseguendo un successo globale, ricevendo più di 90 voti perfetti, e secondo Metacritic.com, posizionandosi attualmente come il videgioco per Xbox 360 con la votazione più alta dell’anno 2012.

Maggiori informazione su Mass Effect 3 e Mass Effect 3: Citadel sono disponibili presso il sito http://masseffect.com.

Mass_effect_3_dlc_citadel_20130305

 


Rispondi

Ultimi Articoli