Gran Turismo 6, foto durante la scansione di auto per PS4

gran-turismo-6_thumbPolyphony Digital in visita a L.M. Gianetti.

Lo stile delle autovetture italiane è molto apprezzato all’estero. Lo sa bene Polyphony Digital che per portare alcuni must si è presentata a Torino presso L.M. Gianetti per effettuare la scansione digitale delle autovetture al fine di riportale su PS4.

Avete capito bene, PlayStation 4. Il team nipponico che da sempre ha dato vita a nuovi capitoli della serie Gran Turismo, ha nominato la console next-gen nel suo accordo con l’azienda torinese per effettuare le riprese delle autovetture.

La L.M. GIANETTI SPECIAL PARTS opera da piu’ di trent’anni nel settore delle competizioni automobilistiche e motociclistiche, in collaborazione con le piu’ importanti squadre corsa ufficiali. L’azienda e’ strutturata su una superfice totale di 14.000 mq di cui 7.100 coperti. L’ambiente e’ a temperatura controllata attraverso un sistema computerizzato ed in assenza di polveri.

L’azienda ha pubblicato un pò di foto in un album sul suo profilo facebook a questo indirizzo, nel quale vengono sottoposte alla lente del team PD la Lancia Delta Integrale, Alfa Romeo 155 DTM, Ferrari P4/5 Competizione disegnata da Glickenhaus:

{vsig}games/sony/GranTurismo6/20130311{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles