ESRB, annunciata la campagna pubblicitaria per sensibilizzare il controllo parentale ai videogiochi

Esrb_thumbGame Industry Video ha annunciato una nuova campagna pubblicitaria!

Nella giornata di oggi, Game Industry Video ha annunciato una nuova campagna nazionale di educazione pubblica con lo scopo di informare i genitori americani sugli strumenti e disponibili per poter gestire al meglio e essere informati ulteriormente sulle varie opzioni di intrattenimento per le loro famiglie.

Vi lasciamo al comunicato ufficiale per scoprire la cosa in dettaglio, buon proseguimento!

Game Industry Video annuncia Voti, Parental Controls Educazione Campagna

Campagna nazionale di utilizzare connessioni uniche Game Industry video con i giocatori, i genitori

Washington, DC – 11 marzo 2013 – L’industria video di gioco degli Stati Uniti ha annunciato oggi una nuova campagna nazionale di educazione pubblica per educare i genitori americani ulteriormente sugli strumenti e le informazioni disponibili in modo da poter gestire le opzioni di intrattenimento per le loro famiglie.

Punto focale della campagna sarà una nuova serie di annunci di servizio pubblico (PSA) incentivare i genitori a rivedere l’Entertainment Software Rating Board (ESRB) classificazioni dei videogiochi e utilizzare video esistente controlli parentali console di gioco.

“Questa campagna si collegherà con i consumatori in modo immediato e sostenuto in aggiunta ai tradizionali meccanismi oltre prese della TV.

Per mezzo di canalizzazione avvincente e innovativa della nostra industria, provvederemo subito fornire informazioni provata, pratico ed efficace per milioni di consumatori “, ha detto Michael D. Gallagher, presidente e CEO di Entertainment Software Association (ESA), il commercio degli Stati Uniti il ​​video associazione che rappresenta gioco editori.

“Nessuno lo sa meglio dei genitori quando si tratta di prendere decisioni su quali giochi i loro figli dovrebbero e non dovrebbero giocare”, ha detto il senatore John Thune (R-SD), membro classifica del Senato degli Stati Uniti Commercio, Scienza e Trasporti Comitato. “L’industria dei videogiochi rende i giochi per le persone di tutte le età, ma questo non significa che tutti i giochi sono adatti per tutti.

Mi congratulo con il settore per aumentare la consapevolezza degli strumenti a disposizione dei genitori che possono aiutarli a prendere decisioni informate circa i giochi i loro figli. ” Ogni mese, l’industria dei videogiochi ha più di 300 milioni di interazioni con i consumatori attraverso vetrine on-line e giochi di gioco video.

Sfruttando questa energia e la passione, l’industria dovrà: Intensificare gli sforzi di istruzione pubblica intorno classificazioni dei videogiochi e dei controlli dei genitori attraverso lo sviluppo e il finanziamento di una serie di PSA nuovo; Utilizzare l’interconnettività unico e raggiungere delle piattaforme del settore dei videogiochi di promuovere questi messaggi di servizio pubblico e il relativo contenuto; Coordinare con i rivenditori di videogiochi di utilizzare entrambe le loro impronte negozio fisico e dedicati reti online per educare milioni di propri clienti circa classificazioni dei videogiochi e dei controlli dei genitori; Lavorare con i responsabili politici di estendere il collaudato sistema di rating ESRB per l’ecosistema più ampio giochi di smartphone, tablet e on-line giochi di società, e, Supporto e partner con i non-profit che utilizzano i videogiochi per scopi didattici e di altri pro-sociali scopi.

“I genitori più conoscere la ricchezza di strumenti dinamici l’industria dei videogiochi ha sviluppato per il gioco monitoraggio gioco, più il potere che è quello di prendere decisioni informate su quali videogiochi sono appropriati per la loro famiglia.

Mi congratulo con l’industria dei videogiochi per riconoscere l’importanza di educare e coinvolgere i genitori circa le valutazioni e altre risorse e per condurre un programma nazionale che assicuri la potere decisionale rimane dove dovrebbe essere – con i genitori “, ha detto Debbie Wasserman Schultz Rappresentante (D-FL-23).

In particolare, l’industria dei videogiochi ha dichiarato che porterà a compimento i loro obiettivi: Dotato di PSA nuovo su piattaforme di videogiochi che si espandono sulla serie già completato e disponibile qui ; Fornire ai consumatori informazioni sui videogiochi specifici siti web e negozi on-line; Fornire PSA al notiziario industria dei videogiochi e siti di fan di discussione per l’uso; Incoraggiare prese trasmissione per eseguire il PSA sui canali locali; Lavorare con i funzionari eletti federali e statali di fornire rating e informazioni di controllo dei genitori ai loro elettori, e, Distribuzione PSA ai rivenditori per l’uso sui loro canali in-store e online.

“Il nostro settore ha una lunga, alta qualità track record di genitori autorizzano,” disse il signor Gallagher.

“La Federal Trade Commission ha descritto l’ESRB ad avere il più forte codice di autodisciplina per quanto riguarda le linee guida di marketing e di esecuzione. Oggi ci si baserà su questo successo.

” Secondo le statistiche del settore, circa la metà delle case americane hanno almeno una console per videogiochi.

Ogni console per videogiochi ha parental control protetti da password che consentono ai genitori di limitare i loro bambini durante l’uso del video. In quanto tale, ciascuna di queste console, palmari e PC può essere attivata per bloccare i tipi di videogiochi e di limitare l’accesso a Internet.

Per più di 18 anni, tutti i giochi per computer e videogiochi venduti al dettaglio hanno una classificazione PEGI. 85% dei genitori di bambini che giocano ai videogiochi sono a conoscenza del sistema di classificazione del settore e questa campagna si baserà sul tasso di consapevolezza già elevato.

La Federal Trade Commissione riferisce che i genitori sono presenti quando i videogiochi sono acquistati 9 volte su 10. Secondo un sondaggio condotto da Peter D. Hart Research Associates nel 2012, il 70% dei genitori controllare regolarmente il rating ESRB prima di acquistare i videogiochi.

Il sistema di rating ESRB gode anche di un elevato livello di fiducia tra i genitori, che costantemente riferiscono di essere soddisfatto delle informazioni che fornisce in termini di selezione dei giochi per i loro bambini.

In futuro, i canali di distribuzione previsti nell’ambito di questa campagna potrebbe anche fornire una piattaforma per gli altri messaggi educativi e pro-sociale e le informazioni.

ESA offre servizi per i publisher di software interattivi di intrattenimento, tra cui lo svolgimento di attività e ricerche di mercato, che fornisce un’analisi giuridica e politica e la sensibilizzazione sulle Primo Emendamento, la proprietà intellettuale e la tecnologia / e-commerce problemi, la gestione di un globale anti-pirateria programma, possedere e gestire E3, e che rappresentano gli interessi di video di gioco del settore in relazioni governative federali e statali.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.theESA.com o seguici su Twitter all’indirizzo @ RichatESA o ESAGovAffairs @ .

L’ESRB è un’organizzazione non-profit, organismo di autoregolamentazione che assegna l’età e classificazione dei contenuti per i videogiochi e applicazioni così i genitori possono fare scelte consapevoli. Come parte del suo ruolo di regolamentazione per l’industria dei videogiochi l’ESRB impone anche di settore adottati orientamenti sulla pubblicità e aiuta a garantire responsabile, privacy online nell’ambito del programma sulla privacy online.

CERS è stato istituito nel 1994 dalla SEC.

 


Rispondi

Ultimi Articoli