Gran Turismo 6 Prologue, il GT5 con il nuovo motore grafico come antipasto?

gran-turismo-5_thumb5Molto probabile.

Il team nipponico Polyphony Digital è molto scrupoloso, quasi maniacale, nel suo lavoro. Per questo motivo ci sono stati forti ritardi con Gran Turismo 5, e altrettanti ne potremo avere con Gran Turismo 6.

Di recente ricorderete l’annuncio del sesto capitolo della serie su PS3 da parte di Michael Denny, Senior VP di World Wide Studios di Sony Computer Entertainment, in arrivo per il 2013 assieme ad altri titoli del calibro di The Last of Us e Beyond: Two Souls.

Considerata la recente notizia che Polyphony Digital sta effettuando la scansione in digitale delle autovetture da inserire nel suo nuovo capitolo, e conoscendo i loro tempi di sviluppo, è improponibile avere un GT6 entro l’anno. Quindi è lecito attendersi, come già accaduto in passato, un Gran Turismo 6 Prologue, forgiato del nuovo motore grafico ma condito solo del vecchio parco autovetture, tracciati e circuiti, magari con qualche aggiunta inedita, su Playstation 3 e magari PlayStation 4. Poi, nel tardo 2014, vedere arrivare il vero Gran Turismo 6 esclusivamente per PS4.

Questo è il pensiero, opinabile, del sottoscritto.

A voi i commenti.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles