Call of Duty: Modern Warfare 4, annuncio fissato al 21 Marzo?

call-of-duty-modern-warfare-4_thumbActivision potrebbe rovinare la sorpresa a Electronic Arts e il suo Battlefield 4?

E’ stato aperto un sito web denominato unexpectedreveal.com nel quale campeggia una pagina totalmente bianca. In realtà la pagina nasconde informazioni molto interessanti riguardo Call of Duty: Modern Warfare 4.

Il dominio, come verificato da whodomaintools.com, conferma la registrazione da parte di Infinity Ward, detentrici del brand Modern Warfare.

Ma ancora più interessante è il codice “html” che menziona nella descrizione delle parole chiavi della pagina le parole “Call of Duty, Activision, Modern Warfare, Teaser Trailer, Infinity Ward, Sledgehammer Games, Neversoft, 2013 March 21, Countdown, MW4”.

La presenza anche di Sledgehammer Games così come di Infinity Ward lascia supporre che i team fornirebbero supporto alla software house Neversoft, che ha in mano il progetto.

Sempre all’interno del codice è presente un countdown non attivato, e una serie di link a immagini che dorebbero apparire come sfondo e scritte sullo stesso, e che vi mostriamo di seguito:

reveal_r3

trailer

tease

reveal_body

* Dates: * The most unexpected reveal ever. * March 21 - Official Call of Duty - Teaser Trailer

Quindi il 21 Marzo potrebbe essere il giorno del teaser trailer. Ovviamente potrebbe trattarsi di un fake ben organizzato. E se così non fosse ? Beh, il giorno 21 Marzo è decisamente prima del GDC 2013 di San Francisco, evento nel quale EA e DICE mostreranno per la prima volta Battlefield 4.

La battaglia tra i due FPS è cominciata. Chi vincerà ?

A voi i commenti.

Rispondi

Ultimi Articoli