Logitech è sponsor dell’evento di lancio di League of Legends

league-of-legends_thumbIspirato a World of Warcraft

Logitech ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per il lancio italiano di League of Legends, gioco online  ispirato a World of Warcraft e pubblicato da Riot Games.

La manifestazione si terrà presso Studios International di Roma e vedrà Logitech coinvolta come fornitore delle periferiche di gioco a partire dal G710 Mechanical Gaming, tastiera gaming avanzata al mouse Optical Gaming G400, passando per le cuffie G35 Surround Sound Headset in grado di offrire un’esperienza Dolby elevatissima anche con le cuffie.

Se volete saperne di più sulla manifestazione vi rimandiamo al comunicato qui sotto.

Logitech sponsor dell’evento per il lancio italiano di League of Legends

In programma il prossimo 23 marzo presso gli Studios International della capitale, la manifestazione coinvolgerà la community del gioco più atteso dell’anno con una serie di tornei online giocabili con la linea di periferiche Logitech per il gaming

Milano, 18 marzo 2013 – Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) sarà sponsor dell’evento italiano per il lancio di League of Legends (LoL), gioco ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games per piattaforma PC.

La manifestazione, in programma il prossimo 23 marzo presso gli Studios International di Roma, coinvolgerà l’intera community italiana con una serie di attività ludiche.

L’atteso appuntamento metterà a disposizione dei partecipanti diverse postazioni di gioco equipaggiate con periferiche Logitech, dalla tastiera G710 Mechanical Gaming che grazie ai 18 tasti G programmabili permette di accedere immediatamente alle principali funzionalità di gioco, al mouse Optical Gaming G400, frutto di una tecnologia di personalizzazione avanzata, che consente di regolare le prestazioni, il design e le sensazioni di gioco. Le impugnature intercambiabili, la regolazione del peso e uno scroller con due modalità offrono massimo comfort e controllo. Un motore laser da 3200 dpi e profili personalizzati nella memoria integratati garantiscono prestazioni di gioco straordinarie. Inoltre, saranno presenti anche le cuffie G35 Surround Sound Headset in grado di offrire un suono surround 7.1, complemento perfetto per i sempre più diffusi giochi di azione e film in alta definizione che supportano questa tipologia di audio. Basate su tecnologia Dolby® Headphone di seconda generazione, le cuffie G35 riproducono l’acustica complessa di una stanza di ascolto creando un campo sonoro ricco di dettagli e sfumature.

Durante la manifestazione sarà organizzata la sfida tra i due team finalisti del torneo League of Legends in italiano e la gara Cosplay, dedicata al tema e ai protagonisti del gioco. Il programma della giornata prevederà agguerrite partite tra Evocatori scelti tra i partecipanti e Rioters. I migliori classificati saranno premiati con prodotti Logitech, tra cui le tastiere G710 Mechanical Gaming, i mouse Optical Gaming G400 e le cuffie G35 Surround Sound.

Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo: http://euw.leagueoflegends.com/it mentre tutti i dettagli sulle periferiche di Logitech sono consultabili sul sito web: www.logitech.com.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli