Deadly Premonitio​n: The Director’s Cut, sarà disponibil​e dal 26 aprile

deadly_premonitionCon svariati contenuti esclusivi per chi prenota!

Rising Star Games, importante publisher nell’ambito dell’ intrattenimento interattivo, annuncia che Deadly Premonition: The Director’s Cut, già acclamato dalla critica, sarà disponibile dal 26 aprile 2013 in esclusiva per  PlayStation 3 e PlayStation Network.

Da oggi, fino alla data di uscita, i fan che prenotano il tanto atteso titolo (presso i retailer che partecipano all’iniziativa) riceveranno contenuti scaricabili assolutamente esclusivi.

Il sito dedicato a Deadly Premonition: The Director’s Cut contiene l’elenco dei retailer che, nei vari paesi, stanno partecipando  alla campagna di prenotazione: www.deadlypremonitionthegame.com.

A tutti i giocatori che devono ancora sottoscrivere il PlayStation Plus, Rising Star Games, in accordo con Sony, offre 30 giorni di prova gratuita  a PlayStation Plus.
Questa offerta sarà disponibile su un numero limitato di Deadly Premonition: The Director’s Cut e sarà un’esclusiva riservata alle copie retail del gioco.

Deadly Premonition: The Director’s Cut, il gioco action-adventure e suspense-horror, già vincitore di numerosi premi, offre ai giocatori un’esperienza open-world nella quale è possibile interagire con gli abitanti di Greenvale, oltre a numerose side quests e mini giochi che aiuteranno a risolvere gli omicidi e a scoprire i celati segreti della città.

Nuove caratteristiche per Deadly Premonition: The Director’s Cut:

· Nuovo Scenario – Un sorprendente, nuovo scenario ideato da Hidetaka “Swery” Suehiro che farà la felicità dei nuovi fan così come degli hardcore gamers
·  Grafiche HD – completo rifacimento della grafica con nuove texture HD
·  Controlli migliorati – un sistema di controllo rinnovato e un layout personalizzabile garantiscono una migliorata esperienza di combattimento
·  Contenuti scaricabili – Continua il mistero oltre il gioco originale e  lascia che l’Agente York (e Zach) viva a Greenvale

Giocando nei panni dell’agente speciale Francis York Morgan (chiamalo solo York – come fanno tutti), i giocatori dovranno investigare sul brutale omicidio di una giovane bellezza locale. Sullo sfondo di montagne altissime e di una piccola città americana, York deve risolvere il mistero degli Omicidi dei Semi Rossi e sopravvivere in un posto dove creature soprannaturali e un killer cercano di mettere fine alle sue indagini.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles