Disponibile da oggi nei negozi Bioshock Infinite

bioshock-infinite_thumb5Testa alta verso i cieli del gioco più votato dell’anno.

2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock Infinite di Irrational Games è ora disponibile per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

L’attesissimo sparatutto in prima persona ha ricevuto ottime critiche ed è il gioco più votato dell’anno*, con punteggi perfetti come 10 su 10 da Game Informer, 10 su 10 da Eurogamer, 4 stelle su 4 da USA Today,e molti altri.

“Oggi è il giorno che tutti stavamo aspettando. La nostra ridefinizione di BioShock è pronta per passare dalle nostre mani a quelle dei giocatori di tutto il mondo,” dice Ken Levine, Creative Director e co-fondatore di Irrational Games. “Crediamo che Infinite sia veramente un’esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di veramente nuovo che sia i fan dell’originale che i nuovi della serie potranno godersi.”

“2K e Irrational Games sono impregnate nel portare ai giocatori esperienze che non possono trovare altrove.” aggiunge Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Dalla fatiscente città di Rapture ai cieli tersi di Columbia, siamo orgogliosi di aiutare Irrational Games a portare la loro visione unica ai giocatori del mondo.”

BioShock Infinite mette i giocatori nei panni del veterano della U.S. Cavalry,diventato ora mercenario, Booker DeWitt. Indebitato con le persone sbagliate e con la vita appesa ad un filo, DeWitt ha solo un’opportunità per cancellare il suo debito. Deve salvare Elizabeth, una misteriosa ragazza imprigionata sin da bambina nella città volante di Columbia. Obbligati a fidarsi l’uno dell’altro, Booker ed Elizabeth danno vita ad un forte legame durante la loro rocambolesca fuga. Insieme, imparano a sfruttare un incredibile arsenale di armi e abilità come combattere sugli Zeppelin tra le nuvole, tra i superveloci Sky-Line, nelle strade di Columbia, il tutto sopravvivendo alle minacce della città dei cieli e scoprendo il suo lato oscuro.

{hwdvideoshare}id=6491|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

*Basato sulla media della classifica di Metacritic di tutte le piattaforme al 25 Marzo 2013.

Rispondi

Ultimi Articoli