I fan di Battlefield dovrebbero già sapere cosa contiene.
Battlefield 4 è stato presentato ufficialmente e con annesso debutto al Game Developer Conference (GDC) 2013 sono stati aperti i pre-order per il titolo, svelando anche il Premium Expansion Pack.
Ma cos’è ? I fan di Battlefield, soprattuto quelli recenti con Battlefield 3, dovrebbero intuire di cosa si tratta.
DICE ha fatto sapere che non si tratta di piccoli gadget per il proprio avatar o alter-ego digitale, ma qualcosa di molto più corposo, ma dovremo attenderci quindi qualcosa di simile a quanto visto con Ritorno a Karkand.
Il nome suggerisce infatti la risposta. Expansion Pack può facilmente lasciar intendere di ottenere nuove mappe e forse anche veicoli che poi saranno rilasciati a pagamento più avanti, dopo il debutto del titolo, mentre Premium potrebbe essere una continuazione di quanto già introdotto finora, ovvero avere servizi quali precedenza rispetto ad altri utenti in coda ai server, dog tag specifiche, e cose del genere. Il prezzo non sembra invece suggerire il discorso di accesso a tutti i DLC futuri, visto che il costo del Premium su BF3 aveva un certo peso, ovvero 49,90 euro per ottenere espansioni dal costo complessivo di 74,95 euro.
A voi i commenti.