Battlefiel​d 4, Demo eseguita su AMD Radeon HD 7990 nome in codice Malta

battlefield-4_thumb2[Aggiornata] Battlefield 4 in esecuzione su AMD Radeon HD 7990.

AMD in collaborazione con EA e DICE annunciano nella giornata di oggi che è stata eseguita una demo dimostrativa di Battlefield 4 su scheda video AMD Radeon HD 7990, mantenendo massima riservatezza.

Infatti la prova dimostrativa per non attirare occhi indiscreti è stata eseguita con il nome in codice «Malta»!

La demo ha messo in evidenza la archittetura AMD per dimostrare che le nuove schede grafiche saranno migliori per i futuri giochi PC.

AMD al momento non rilascia dichiarazioni, tranne la prova che la nuova AMD Radeon HD 7990 è la scheda video più veloce in assoluto, in grado di sorprendere anche tutti i fan delle schede grafiche NVIDIA! E’ equipaggiata con ben 6GB di GDDR5, BUS a 384 bit e output video DVI con 4 mini-Display Port.

amd-malta-front

amd-radeon-hd-7990_gdc2013_1amd-radeon-hd-7990_gdc2013_2

Non è noto sapere se il titolo sarà rilasciato in “Bundle” con la scheda AMD, al momento non ci sono ulteriori informazioni. Vi invito a restare sulle nostre pagine per ulteriori dettagli.

AMD and EA DICE are proud partners in gaming, with a recent history that includes the award-winning Battlefield 3 in 2011. That relationship continues today with the world’s first public demonstration of Battlefield 4, powered by the AMD Radeon HD 7990—the world’s fastest graphics card! Today’s unveiling not only demonstrates the commitment EA DICE makes to state-of-the-art PC graphics, it stands as further proof that the critically-acclaimed Graphics Core Next architecture in the AMD Radeon HD 7000 Series is the best choice for truly advanced PC games.

[Aggiornata]

DICE rettifica la precedente notizia informandoci che erano ben due le schede video AMD Radeon HD 7990 utilizzate per la demo di Battlefield 4. Sono state configurate in CrossFire alla risoluzione di 2500×1600@60fps, per una resa visiva ed una qualità impressionante che nessun Personal Computer attualmente in commercio può raggiungere, figurarsi quindi le console next-gen.

Rispondi

Ultimi Articoli