MotoGP 13, immagini del Hertz British Grand Prix

motogp-13_thumb

Si torna in pista con la pioggia!

Tramite un comunicato ufficiale, Milestone, la più grande azienda Italiana per quanto riguarda lo sviluppo dei videogiochi, rilascia delle nuove immagini per il suo titoli di corse MotoGp 13.

La galleria di screenshot, che potete ammirare in calce all’articolo, mostra il Hertz British Grand Prix, un circuito presente nel gioco viene presentata la nuova modalità del gioco.

Si tratta del cambiamento delle condizioni climatiche che andranno per la prima volta nella serie MotoGp dei Milestone ad inficiare effettivamente sul gameplay obbligando il giocatore a utilizzare strategie diverse di gara.

Vi lasciamo dunque alla galleria e al comunicato ufficiale.

{vsig}games/multi/MotoGP_13/20130329{/vsig}

Ecco il comunicato ufficiale:

Hertz British Grand Prix screenshot

29 Marzo 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi una nuova serie di screenshots relativi a MotoGP™13, il videogioco ufficiale del  FIM MotoGP™ World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013. Questi screen mostrano due differenti condizioni climatiche del circuito di Hertz British Grand Prix – nuvoloso e soleggiato – che rappresentano una delle più rilevanti feature presenti in MotoGP™13. Queste nuove opzioni permettono al giocatore di impostare la propria condizione climatica preferita, scegliendo tra 5 diverse, per testare le proprie abilità di pilota e diventare il prossimo campione mondiale.

“Adeguarsi alle diverse condizioni climatiche è un’abilità richiesta sia a piloti della MotoGP sia agli stessi giocatori di MotoGP13. Le 5 condizioni climatiche variano dalla pista asciutta alla pioggia estrema, tra cui anche particolari condizioni di clima variabile dove durante il  GP la pioggia stessa può interrompersi e riprendere modificando le condizioni dell’intero tracciato. Oltre all’aspetto spettacolare dal punto di vista visivo, l’elemento chiave è quello di adattarsi, da parte del giocatore, alle diverse condizioni di grip che risulteranno estremamente dinamiche da un giro all’altro”, spiega Michele Caletti, Game Director MotoGP’13.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.”

Rispondi

Ultimi Articoli