Xbox 720 è simile a PS4 secondo Ubisoft

xbox-720_concept_thumbNessum problema multipiattaforma.

Ubisoft ha parlato dei suoi obiettivi attuali e futuri soprattutto in relazione alle console next-gen, esprimendo alcune considerazioni riguardo la piattaforma Microsoft.

Eurogamer ha pubblicato una intervista nel quale il CEO di Ubisoft Montréal, Yannis Mallat, non ha certamente svelato nulla di dettagliato riguardo Xbox 720 ma ha lasciato intendere che non sarà da meno rispetto a PS4.

Tutto nasce con la domanda relativa al fatto che alla presentazione di PlayStation 4 è stata mostrata una sessione di gioco di Watch_Dogs.

“La PS4 è una console molto vicina alla architettura PC, per cui è stato un modo per mostrare la qualità da personal computer su una console di nuova generazione. Siamo entusiasti delle caratteristiche della console SONY, così come lo siamo per quella di Microsoft, che è il linea con quanto mostrato in febbraio.”

Poi si sofferma sulle caratteristiche della console, focalizzando l’attenzione sull’aspetto social, dichiarando che “è pronta per essere connessa, social, immersiva, interattiva.”

Relativamente al franchise Assassin’s Creed, Mallat è conscio che Ubisoft Montréal deve saper sfruttare il brand, e che questo, così come altri titoli Ubisoft, approderà senza alcun problema sia su PS4 quanto su 720, facendo intuire quindi che non ci sono problemi di conversione o di realizzazione multipiattaforma.

In attesa di novità in merito, vi invitiamo a restare sulle pagine di 4News.it.

Rispondi

Ultimi Articoli