Tre criminali in cerca di fortuna a Los Santos.
In occasione della copertina ufficiale di Grand Theft Auto V, Rockstar North ha reso nota la descrizione del titolo in arrivo su console multipiattaforma.
Al centro di tutto è la città di Los Santos, apprezzata già dal primo trailer, immensa, varia, tra grattacieli e sobborghi urbani. In questa città tre criminali quali sono i personaggi principali Michael, Franklin e Trevor, vogliono mettere a segno alcuni colpi per sistemare le loro vite.
Prima di lasciarvi alla descrizione in calce all’articolo, con la copertina del gioco, vi invitiamo a leggere, se ancora non l’avete fatto, la nostra corposa anteprima a questo indirizzo.
Ricordiamo che il titolo è disponibile nei negozi il 17 Settembre 2013 su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.
Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: Franklin, un ex gangsta di strada, è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
{vsig}games/multi/GrandTheftAutoV/boxart{/vsig}