Dishonored, patch di aggiornamento alla versione 1.03

dishonored-dlc-the-knife-of-dunwall_thumbNuove carattestiche e problemi risolti.

Bethesda informa che Dishonored, titolo sviluppato da Arkane Studios, si aggiorna alla versione 1.03 in previsione del rilascio della nuova espansione “il pugnale di Dunwall”.

La patch 1.03 sarà pubblicata nel corso della settimana per le piattaforme PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Cosa contiene quest’aggiornamento? Basta dare un’occhiata all’elenco seguente.

Aggiornamento di Dishonored per Steam (v. 1.3) – I cambiamenti riguardano tutte le versioni, salvo dove diversamente indicato.

Nuove caratteristiche

  • Aggiunto il supporto all’imminente add-on di Dishonored, Il Pugnale di Dunwall.

Problemi risolti (Dunwall City Trials)

Risolto un problema nella sfida Rissa nel vicolo, a causa del quale le granate innescate rimanevano in mano al giocatore al riavvio della partita.

  • Risolto un problema raro nella sfida Rissa nel vicolo, a causa del quale veniva disabilitata la mano sinistra nelle partite riavviate mentre venivano manipolate le granate.
  • Risolto un problema raro nella sfida Rissa nel vicolo, a causa del quale era possibile cadere nell’Oblio.
  • Risolto un problema raro nella sfida Rissa nel vicolo, a causa del quale le sfide venivano riavviate con la salute diminuita se si veniva uccisi dai sacerdoti guerrieri.
  • Risolto un problema nelle sfide Rissa nel vicolo e Strage con Distorsione, a causa del quale il bonus Colpo alla testa non veniva assegnato se un PNG moriva dopo la fine dell’effetto Distorsione II.
  • Risolto un problema nella sfida Strage con Distorsione, a causa del quale un’uccisione effettuata con proiettili esplosivi non contava come uccisione con esplosione.
  • Risolto un problema nella sfida Strage con Distorsione, a causa del quale venivano accreditate due uccisioni se si otteneva il bonus Combo potere usando Traslazione.
  • Risolto un problema raro nella sfida Strage con Distorsione, a causa del quale non potevi possedere i nobili dopo aver sparato attraverso il vetro.
  • Risolto un problema raro nella sfida Strage con Distorsione, a causa del quale un round veniva completato con punteggio azzerato e schermo nero, se era riavviato alla fine dell’effetto della Distorsione.
  • Risolto un problema raro, a causa del quale si poteva ricevere erroneamente l’obiettivo/trofeo Gestione dei tempi anche senza aver ottenuto il bonus.
  • Risolto un crash raro nella sfida Strage con distorsione, durante la sequenza “In attesa degli effetti”.
  • Risolto un problema nella sfida Perdita d’olio, a causa del quale la mira assistita non funzionava nella versione per PC.
  • Risolto un problema, a causa del quale il controllo di integrità dei file richiedeva il riavvio del gioco alla prima esecuzione di Dunwall City Trials per PC.
  • Risolto un problema nella sfida Ladro (Esperto), a causa del quale il portachiavi non veniva ripristinato quando si riavviava dopo averlo completato.
  • Risolto un problema nella versione per PC, a causa del quale il gioco visualizzava contemporaneamente la grafica della tastiera e del controller.
  • Risolto un problema raro nella sfida Catena di uccisioni, a causa del quale il conto alla rovescia si fermava dopo aver ucciso alcuni nemici.

Problemi risolti (Dishonored)

  • Risolto un problema, a causa del quale veniva conteggiata un’uccisione nelle statistiche giocatore/missione scivolando contro Slackjaw dopo averlo liberato.
  • Risolto un problema, a causa del quale la milizia non abbandonava la postura da attacco durante il reindirizzamento di un arco.
  • Risolto un problema nel Cortile del sacerdote, a causa del quale si poteva rimanere incastrati.
  • Risolto un problema di collisione quando Corvo annega.
  • Risolto un problema, a causa del quale la ricerca nel negozio di Piero era difficoltosa quando rimaneva solo un potenziamento per le armi.
  • Risolto un problema nella missione Sacerdote, a causa del quale, caricando un salvataggio automatico successivo all’uso del veleno, faceva correre Campbell e Curnow.
  • Risolto il problema delle statistiche giocatore/missione.
  • Risolto un problema ne “Il faro”, a causa del quale le pattuglie non funzionavano e non si udiva alcun suono dopo aver caricato un salvataggio con caos basso.
  • Risolto un problema, a causa del quale l’obiettivo Spettro non veniva attivato dopo aver soddisfatto i requisiti nel bordello.
  • Risolto un problema dell’interfaccia, a causa del quale gli indicatori di salute e Mana venivano visualizzati anche se disattivati, usando i tasti di scelta rapida per utilizzare i poteri.
  • Risolto un crash raro quando ci si disconnetteva dal profilo (Xbox 360).
  • Risolto un problema raro, a causa del quale l’installazione in lingua ceca non funzionava se la lingua precedente era il polacco (Playstation 3).
  • Risolto un crash raro, che si verificava quando si reindirizzava una Torretta e si portava un ratto controllato all’interno della linea di fuoco (PlayStation 3).


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