Recensione Capcom Arcade Cabinet


Sala Giochi a portata di mano!

Un tempo non esistevano console da gioco ed esistevano le Sale Giochi piene di Cabinet di videogames che offrivano per una manciata di centesimi divertimento e pure qualche incazzatura. Questi Cabinet spesso di legno variopinti e muniti di classici joystick arcade (spesso realizzati dalla Edierre) avevano un monitor CRT incastonato ed una gettoniera spesso stracolma.

Questi ormai leggendari luoghi e quasi estinti, rivivono nella mente del videogiocatore in raccolte di giochi arcade più o meno fedeli e Capcom ha pensato bene di realizzare questa raccolta di classici denominata  Capcom Arcade Cabinet.

Capcom con questa raccolta a pensato bene di regalare il Cabinet tramite il download su PSN Store ed Xbox Live e permettere al giocatore di scegliere che giochi avere acquistandoli sotto forma di DLC e inserirli cosi all’interno del proprio Cabinet.

I giochi inseriti sono identici alla controparte originale vista nelle Sale Giochi, ma affiancate da modalità extra e opzioni che permettono la godibilità del titolo non solo ad un pubblico avvezzo ma anche a coloro che vogliono avviccinarsi per la prima volta a questi intramontabili classici.
capcom-arcade-cabinet_pic001



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles