Recensione Capcom Arcade Cabinet


17 Intramontabili Classici

Capcom Arcade Cabinet offre al giocatore ben 17 intramontabili classici. Con il Download gratuito del Cabinet il giocatore potrà usufruire di un titolo gratuito Black Tiger. Ad affiancare questo primo arcade, troviamo diversi pack di giochi che verranno rilasciati a cadenza di 14giorni.

Nel primo pack in offerta a 4,99euro il giocatore potrà mettere le mani soprà a due classici: Avenger (picchiadura) e 1943 (storico sparatutto a base di biplan). Con il Download dei pack il giocatore potrà usufruire delle demo dei titoli che saranno rilasciati nei pack successivi.

Ad oggi, Capcom ha rilasciato tutti i DLC Pack e saranno acquistabili al prezzo di 9,99 euro l’uno o 3.99 euro a gioco o semplicemente il sborso di 29.99 euro per tutti i pack.

I singoli Pack acquistabili a 9.99 euro, disponibili sono i seguenti:

Cabinet Arcade + Black Tiger (FREE)
Pack Base: Avenger, 1943 (4,99euro)
Pack 1
: Ghosts ‘n Goblins, Gun.Smoke, Section Z (9,99euro)
Pack 2: Side Arms, The Speed Rumbler, Exed Exes (Savage Bees in giappone) (9,99euro)
Pack 3: Commando, Legendary Wings, Trojan (9,99euro)
Pack 4: 1942, SonSon, Pirate Ship Higemaru (9,99euro)

Capcom Arcade Cabinet vanta di ottimi classici arcade e tra i titoli rilasciati spiccano eccelenti capolavori che hanno fatto la storia. Tra i vari classici troviamo Ghosts ‘n Goblins e Legendary Wings titoli intramontabili invecchiati molto bene.

capcom-arcade-cabinet_pic002

Ovviamente si avrebbe gradito l’aggiunta di altri capolavori che giacciono nel limbo a causa di diritti di licenza scaduti, ma, la speranza di averli presto in questa Collection o in una prossima raccolta è ancora viva.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles