Quattro modalità e sei mappe.
Capcom ha annunciato che Lost Planet 3 godrà di una modalità Multigiocatore.
Le estreme condizioni inabitabili di E.D.N. III in Lost Planet 3 potrebbe rendere il pianeta simile ad un luogo solitario, ma oggi il team è lieto di rivelare i dettagli dei contenuti multiplayer del titolo.
Con quattro modalità multiplayer avvincenti giocabili in sei diverse mappe, i giocatori potranno assumere il ruolo di entrambi le forze NEVEC o pirati della neve.
Per dare un’occhiata a due di queste modalità – Scenario e sopravvivenza Akrid – potete ammirare il nuovo trailer multiplayer in calce all’articolo.
La modalità Scenario imposta ogni squadra una serie di sfide sia offensive o difensive e li mescola con le condizioni estreme e imprevedibili di EDN III. I giocatori possono competere sia in terza persona che in prima persona durante il combattimento usando le Vital Suits futuristici, rendendo questa un’esperienza di gioco dinamica.
La modalità Sopravvivenza Akrid vede due squadre di tre giocatori mentre competono in modo indipendente in una serie di incontri contro le ondate di Akrid ostili prima che le due squadre si fronteggiano in round testa a testa in una finale PvP a turno di eliminazione.
{hwdvideoshare}id=6677|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il titolo è atteso in uscita per il 28 Giugno 2013 su piattaforma Playstation 3 e Xbox 360.
{vsig}games/multi/LostPlanet3/boxart{/vsig}