Enigmi e divertimento.
Sony Computer Entertainment sta tornando a investire su PlayStation Vita (PS Vita), la console portatile, annunciando recentemente diversi titoli, uno di questi è Jacob Jones e il Mistero del BigFoot.
Jacob Jones e il Mistero Bigfoot è una avventura ad episodi per PS Vita ricca di personaggi strani e meravigliosi e una serie di enigmi da scherzi del cervello.
In calce all’articolo potete ammirare alcune schermate del gioco, che vi permetteranno di comprendere un pò il mondo di Jacob Jones, il nostro eroe, anche se lui è un eroe un pò più giovane di quanto si può essere abituati.
Jacob Jones è l’ultimo arrivato al Campo penna d’aquila, il più nuovo e migliore Campo Estivo. Ma Jacob non è uno a cui piace mescolarsi con altri ragazzi – preferisce la vita all’aria aperta e la compagnia dei suoi genitori, quindi trascorrere la sua estate con un sacco di ragazzi strani al Campo Estivo non è esattamente la sua idea di divertimento. Tuttavia, quando si imbatte nel misterioso Bigfoot, la sua estate assume una nuova svolta.
Sviluppato utilizzando il potente Unreal Engine 3, ha un affascinante stile grafico e un mondo artistico unico simile ai personaggi giocattolo in vinile.
Il titolo è stato sviluppato in modo da sfruttare le caratteristiche di PS Vita e creare mondi magnificamente immaginari che si trovano perfettamente in splendida forma con lo schermo del sistema PS Vita. Lavorando con alcuni dei migliori creatori di puzzle del mondo, così come George Pali, uno degli scrittori nominati al BAFTA, il team Lucid ha messo in campo un gruppo di esperti nel loro campo, e creato un mondo veramente bello e unico da esplorare.
{hwdvideoshare}id=6698|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il titolo è atteso in arrivo entro l’anno 2013 su sistema PlayStation Vita.
{vsig}games/sony/Jacob-Jones-and-the-Bigfoot-Mystery/20130426{/vsig}